1 scalo (28h55m)
Ryanair
diretto (1h15m)
Ryanair
Centro di Treviso | ||
Sant'Angelo Airport (TSF): 4 km dal centro città |
Treviso è un comune del Veneto, nonché capoluogo dell’omonima provincia, ed ha circa 85 000 abitanti. Sorge lungo la bassa pianura veneta, in una zona ricca di sorgenti e dalla natura rigogliosa. Si può raggiungere la città attraverso lo scalo Antonio Canova di Treviso – Sant’Angelo (TSF), che si trova a 3 km dal centro cittadino sulla strada statale SR 515 “Noalese”.
Lo scalo dispone di collegamenti annuali verso i principali aeroporti italiani ed internazionali, operati dai vettori aerei low cost Ryanair, Wizz Air, Laudamotion e Pobeda. La compagnia più attiva è la low cost irlandese, Ryanair, che collega la città veneta a 39 località, e contribuisce in gran parte all’attività dello scalo trevisano. Per rimanere sempre aggiornati sulle offerte inerenti ai voli per Treviso vi basterà utilizzare regolarmente il nostro motore di ricerca liligo.com.
Il clima di Treviso è continentale, con inverni freddi, con minime sotto lo zero, ed estati calde e soleggiate. Vediamo nello specifico qual è la stagionalità turistica di Treviso:
La durata media dei voli per Treviso, dall’Italia, non supereranno mai le due ore.
Una delle tappe obbligatorie per coloro che si recano in Veneto è la suggestiva città di Treviso, che vi incanterà al primo sguardo per la meravigliosa compresenza tra la natura e la sua architettura storica. In questo nostro breve articolo sarà difficile poter raccontarvi tutti i suoi spettacolari luoghi, ed è per questo motivo che vi consigliamo di collegarvi, prima della vostra partenza, al sito ufficiale del turismo di Treviso. Vediamo quali sono le principali attrazioni della città:
Se siete alla ricerca di un alloggio, Treviso vi offre l’imbarazzo della scelta, una varietà infinita di sistemazioni dove poter dormire. Vi consigliamo di alloggiare in centro, dove mediamente il prezzo di una camera doppia si aggira sui 50 €.
Nei prossimi mesi gli aeroporti delle due città resteranno chiusi per un periodo limitato, per lavori di manutenzione della pista.
Il prestigioso quotidiano britannico ha pubblicato recentemente una lista di località e luoghi del Bel Paese poco noti al turismo di massa, assolutamente da non perdere. Scopriamo quali sono le prime 10 destinazioni di questa speciale classifica.
Ryanair lancia tariffe speciali per celebrare l’apertura del nuovo collegamento estivo fra la città veneta e la metropoli tedesca.