liligo.com si rifà il trucco!

La nuova homepage di liligo.com

Ti è venuto un colpo stamattina, mentre avviavi una ricerca delle migliori offerte di viaggi del web su liligo.com? Niente panico: dietro una pagina iniziale più rapida ed intuitiva, si nasconde tutta la tecnologia cui il motore di ricerca del viaggiatore ci ha abituati fino ad ora. Scopriamo dunque cosa è cambiato!



 
 
 


Una volta aggiornata la pagina dei risultati dei voli, abbiamo pensato di fare lo stesso con la homepage del nostro sito. Qui alla liligo.com amiamo le cose semplici, ragion per cui abbiamo deciso di lasciare a casa i fronzoli.

Voli, hotel, auto ed il sempre più popolare Buzz sono ora disponibili sulla barra laterale, facilmente individuabili in un solo click: ciò significa ricerche più semplici e più veloci!

Cosa c’è di nuovo?

  • Le ricerche precedenti vengono automaticamente salvate nello spazio sovrastante il campo di ricerca. Se stai pensando a più di un viaggio o a date differenti, hai così la possibilità di riavviare una ricerca in pochi secondi.
  • Facile da condividere sui principali social media, come Facebook e Twitter. Puoi inoltre consigliare liligo.com ai tuoi amici attenti al risparmio!
  • liligo.com è ora localizzato in 10 domini (e 7 lingue) e la sua offerta diviene ogni giorno più vasta.
  • L’evoluzione dei prezzi è un valido aiuto alla scelta del periodo migliore in cui prenotare il tuo volo aereo low cost.
  • Milioni di utenti scelgono liligo.com per trovare le migliori offerte del web: il tuo biglietto aereo, la tua camera d’albergo ed la tua fiammante quattro ruote a noleggio, aspettano solo di essere scovate grazie al motore di ricerca del viaggiatore!
  • Controlla gli ultimi interessanti articoli del Blog del Viaggiatore, direttamente dalla pagina iniziale del sito!

liligo.com si fa portatile! Conosci già l’applicazione liligo per iPhone e iPad? Qui trovi tutte le informazioni a riguardo!

liligo.com si fa bella per te: cosa ne pensi del suo restyling? Inviaci le tue idee ed eventuali consigli per migliorare ulteriormente il nostro servizio!

Scrivi un commento

Politica di moderazione dei commenti

  • Commenti recenti

    • a.gambino: pecunia non olet…
    • eugenio: Bellissimo, però potevano fare 50 euro. 26 euro per due ore mi...