Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   1 minuti di lettura

Ecco una notizia che farà felici i possessori del noto dispositivo Apple: la nuova applicazione di liligo per iPhone è finalmente disponibile e siamo curiosi di sapere cosa ne pensi. Siamo certi che una ricerca di voli così semplice ed in piena libertà non sia mai esistita prima!

Ricerche in libertà

liligo.com ha rilasciato a gennaio una versione aggiornata di l’app di liligo per iPhone, che comprende alcune nuove funzionalità e l’addio ad alcuni vecchi problemi. Come ben saprai, liligo per iPhone mette a confronto 250 siti di viaggio simultaneamente (compagnie aeree, agenzie di viaggio, tour operator ed un gran numero di compagnie low cost incluse), in meno di 30 secondi.

Dov’è la grande notizia? Semplice: qui si tratta di risparmiare tempo e denaro. Una sola ricerca e ti sei garantito un analisi approfondita dei più importanti siti di viaggio. Una volta mostrati i risultati, avrai la possibilità di filtrarli ed organizzarli a tuo piacimento (ordine di prezzo, scali, budget, ecc.). Hai trovato l’offerta che soddisfa le tue esigenze? La nostra applicazione ti permette di prenotare direttamente sul sito dell’offerente.

Cosa c’è di nuovo in questa versione?

  • La pagina dei risultati si è rifatta il trucco: ora è molto più pulita e semplice da leggere.
  • Ora hai la possibilità di prenotare il tuo volo senza abbandonare l’applicazione.

Abbiamo fatto la nostra parte. Sperando di aver sfornato un prodotto di qualità, ti chiediamo: cosa ne pensi della nostra nuova applicazione?

Possiedi un iPad? Prova l’applicazione di liligo per iPad direttamente sul tuo dispositivo Apple!


Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te