Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   2 minuti di lettura

Di recente abbiamo fatto la felicità dei possessori di iPhone, mettendo a loro disposizione tutta la tecnologia di liligo.com. Oggi, il nostro motore di ricerca viaggi si riconferma ancora una volta sinonimo di libertà: sei pronto a scoprire la nuova applicazione liligo per iPad? Ecco i dettagli!

Pronto a smanettare sul tuo iPad?

Non hai più scuse: hai avuto tutto il tempo per acquisire familiarità con il nuovo dispositivo Apple. Ciò che manca al tuo tablet è un’applicazione che ti consenta di trovare le migliori offerte per il tuo prossimo volo: hai già provato liligo per iPad? Abbiamo messo a tua disposizione un’applicazione completamente gratuita, scaricabile dallo store di iTunes, che ti consente di scovare le migliori offerte del web per il tuo prossimo volo, ovunque tu ti trovi: viaggiare risparmiando non è mai stato così facile!

Ad oggi, più di 150 mila utenti hanno scaricato l’applicazione liligo per iPhone (grazie!) e la usano regolarmente per organizzare i dettagli del prossimo viaggio. Oggi, se sei un fortunato possessore di iPad, non ti resta che scaricare la nuova applicazione, appositamente creata per il nuovo dispositivo Apple, per beneficiare della tecnologia di liligo.com in tutta libertà!

In ufficio, in viaggio per il mondo, a casa con la famiglia: in qualsiasi situazione tu intenda pianificare il tuo prossimo viaggio, non ti resta che avvalerti del tuo fedele iPad ed avviare un’accurata ricerca a caccia del volo più economico della rete!

Non una semplice applicazione di ricerca voli

  • cerca in tempo reale le ultime offerte in meno di 30 secondi
  • liligo per iPad analizza al contempo più di 250 siti di viaggio e compagnie aeree
  • ricerca voli di sola andata o di andata e ritorno
  • scegli tra più di 3000 aeroporti d’arrivo e di partenza sparsi su ogni continente
  • usufruisci dell’opzione date flessibili, per una maggiore probabilità di risparmio
  • non sei disposto ad effettuare scali? Cerca “solo voli diretti”
  • combina i voli di due compagnie low cost per ottenere le migliori tariffe per il tuo viaggio
  • ottieni risultati personalizzati riguardanti la tua città di partenza direttamente sulla pagina iniziale
  • le ricerche pregresse vengono automaticamente salvate per un successivo accesso rapido

Hai trovato un’offerta di viaggio irrinunciabile? Condividila con i tuoi amici! Grazie a liligo.com hai la possibilità di acquistare direttamente sul sito del rivenditore: mostrandoti le migliori offerte in modo trasparente ed oggettivo.

Ancora non hai deciso quale città raggiungere durante il tuo prossimo viaggio? Puoi usufruire delle migliori offerte di viaggi scovate dagli altri utenti di liligo.com. Come? Grazie al Buzz! Dopotutto, il mondo non è poi così grande, specie se puoi avvalerti di ben 70 compagnie aeree low cost e 600 tradizionali: a te la scelta.

L’applicazione liligo per iPad è distribuita attualmente in quattro lingue: Italiano, Inglese, Francese e Spagnolo.

Scarica liligo per iPad e raccomanda la nostra nuova applicazione ai tuoi amici! Fai sentire la tua voce: qui alla liligo.com ci teniamo particolarmente al tuo parere. Inviaci le tue idee aggiungendo un commento a quest’articolo oppure utilizzando la pagina dedicata ai feedback!


Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

footer logo
Fatto con per te