Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   2 minuti di lettura

No, non avete sbagliato indirizzo: il Blog del Viaggiatore da oggi lascia il posto al nuovo Magazine del Viaggiatore, nato per offrire a tutti gli amanti dei viaggi ancora più notizie, consigli pratici, interviste, destinazioni ed idee di viaggio. Non più un semplice blog, ma un vero e proprio magazine!

Come ben sapete, liligo.com è un potente motore di ricerca che vi consente di trovare in maniera trasparente e obiettiva i migliori voli, hotel, auto in noleggio, per organizzare il vostro viaggio ideale in un paio di click e al miglior prezzo.
Con la stesso obiettivo è nato il Magazine del Viaggiatore: fornire ai nostri lettori ed utenti tutte le informazioni utili e necessarie per la riuscita del proprio viaggio.

Un design elegante

Il Magazine del Viaggiatore vi farà venir voglia di viaggiare a partire dal suo nuovo look, elegante, innovativo ed efficace.
La sua interfaccia moderna ed ergonomica vi permetterà di accedere facilmente a tutte le rubriche e di navigare comodamente da una destinazione all’altra grazie ai nuovi strumenti di ricerca.

Una miniera di informazioni utili!

Nel Magazine troverete tutto ciò che vi occore sapere per viaggiare: le notizie più recenti, i consigli pratici, proposte ed idee di viaggio, le migliori offerte del momento, ecc.

Ultima ora: il magazine del viaggiatore propone tutte le ultime notizie, aggiornate quotidianamente, riguardanti il mondo dei viaggi: eventuali scioperi negli aeroporti, promozioni di biglietti aerei in offerta, aperture di nuovi siti turistici o di nuove rotte, ecc.

Consigli pratici: il nuovo magazine di liligo.com propone anche una rubrica dedicata ai consigli pratici, per permettere ai nostri lettori di viaggiare al meglio, evitando spiacevoli sorprese durante la prenotazione dei biglietti, al momento dell’imbarco in aeroporto o una volta giunti a destinazione.

Esempi: Cosa non deve mai mancare in valigia; Mangiare all’estero: i cibi da evitare; Top10: le migliori applicazioni da viaggio per Android.

Tante idee di viaggio: ogni settimana, il magazine vi porta alla scoperta di una o più destinazioni o vi presenta un argomento legato ai viaggi con un articolo corredato di foto e link. Una fonte d’ispirazione importante per gli utenti di liligo.com.

Esempi: L’altra New York: 10 cose alternative da fare nella Grande Mela; Musica e viaggi: le migliori canzoni per partire in vacanza; Windsurf e kitesurf: le migliori spiagge in Italia e all’estero, ecc.

Interviste: liligo.com dà la parola ai viaggiatori! Ogni settimana il magazine presenta un’intervista a blogger-viaggiatori e membri del team di liligo.com, per condividere con i nostri lettori la loro passione per i viaggi, le loro riflessioni e le loro esperienze in giro per il mondo.

Esempi: Intervista a Tamas, programmatore di viaggi, Il giro del mondo senza aereo: intervista a Carlo di Girovagando, Intervista a Ruth, blogger di “Italiani a Berlino”, ecc.

Un magazine fatto dai viaggiatori, per i viaggiatori

liligo.com si propone di creare una vera comunità di viaggiatori, composta da lettori ed utenti che amano viaggiare e vivere esperienze sempre nuove in giro per il mondo. Vi incoraggiamo quindi a condividere con noi i vostri racconti e le vostre esperienze di viaggio, ma anche eventuali riflessioni e suggerimenti. Come? Attraverso i commenti agli articoli o con l’apposito formulario dei contatti.

Siamo impazienti di conoscere le vostre reazioni!


Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


2 responses to “Nasce il Magazine del Viaggiatore di liligo.com

    1. Buongiorno, grazie per l’interesse.
      Non abbiamo una newsletter, ma può registrarsi al nostro RSS/Feed (cliccando sul piccolo riquadro arancione in alto a destra) che è simile alla newsletter, in quanto le permette di essere costantemente aggiornato su tutti i nostri ultimi articoli.
      Cordialmente, Antonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te