Clipboard01

Oggi vi presentiamo liligo per Android!

Il comparatore multimodale liligo.com lancia la sua nuova applicazione Android per confrontare i migliori prezzi e le migliori offerte di voli, bus, treni e passaggi in auto in tutta Europa.

In continua evoluzione e sempre attneto alle nuove tecnologie, il motore di ricerca liligo.com non smette mai di rinnovarsi e presenta ai suoi viaggiatori la nuova versione multimodale della sua app per Android, che permette agli utilizzatori di semplificare la preparazione del viaggio in maniera comoda, chiara e veloce.

L’innovativo strumento di ricerca multimodale di liligo.com, adesso disponibile anche sui dispositivi mobili, amplia la gamma delle soluzioni di viaggio offerte, consentendovi di confrontare in una sola ricerca i prezzi dei principali mezzi di trasporto e trovare così la migliore soluzione per partire in vacanza in aereo, treno, bus o passaggi in auto.
1

Perchè usare liligo per Android?

  • Perchè presenta un design rinnovato, chiaro ed ergonomico, offrendovi una navigazione semplice e fluida.
    dettagli
  • Perchè confronta in pochi secondi le offerte di biglietti aerei, treni, bus e passaggi in auto proposti da centinaia di siti di viaggio e compagnie low cost.
    Filtri
  • Perchè vi consente di ordinare i risultati della ricerca in base al prezzo (ECONOMICO), alla durata del viaggio (VELOCE) o al miglior rapporto durata-prezzo (INTELLIGENTE).
    Economico, intelligente, veloce
  • Perchè vi reindirizza direttamente verso i siti dei rivenditori per effettuare acquisti e prenotazioni.
    rivenditori

Fedelissimi di Android, cosa state aspettando? Scaricate gratuitamente sul vostro smartphone l’app di liligo per Android, l’applicazione giusta per i vostri viaggi!oi

Clipboard02

1 commento

  • gianfranco Rispondi

    Mi trovo installato liligo come prima pagina pur aavendo come impostazione google voglio liberarmene come fare non ho trovato soluzioni sto usando tablet samsung cercate di essere meno invadenti forse e piu facile che uno diventi cliente grazie