Blue Air diretto
Blue Air diretto
Blue Air è una compagnia aerea a basso costo rumena nata nel 2004. I suoi Hub si trovano presso l’Aeroporto internazionale di Bucarest Otopeni e presso l’Aeroporto Internazionale di Torino Caselle. È uno dei principali vettori della Romania ed opera alcune tratte in code-sharing con Alitalia ed Hahn Air. Attualmente gestisce più di 70 destinazioni, servendo anche voli charter per privati, operatori turistici ed aziende. In Italia ha collegamenti dalle seguenti città: Milano, Bergamo, Torino, Bologna, Firenze, Roma, Pescara, Bari, Napoli, Lamezia Terme, Catania e Palermo.
Nata il 13 dicembre 2004, la compagnia Blue Air è stata ed è la prima compagnia aerea rumena privata. Nel 2013, dopo 9 anni di attività, un fondo finanziario, sempre rumeno, l’ha acquistata dalla vecchia gestione, e ne ha trasferito il marchio e le proprietà in una nuova società. Dal 2016 è membro ufficiale della IATA e nel 2018 è rientrata nella top 3 delle low cost europee con le recensioni più positive su TripAdvisor.
Pur essendo una compagnia low cost e pur mantenendo una forte competitività sui prezzi, Blu Air vi mette a disposizione ottimi servizi gratuiti:
Di seguito trovate elencate tutte le informazioni più importanti inerenti alla politica sui bagagli di Blue Air:
La compagnia Blu Air solitamente mette in promozione delle specifiche tratte a prezzi competitivi, per tale motivo vi suggeriamo di rimanere sempre aggiornati sulle promozioni e sulle offerte di Blu Air seguendo i nostri canali social ed il nostro blog, Il Magazine del Viaggiatore. Il motore di ricerca liligo.com vi aiuterà sempre a trovare le migliori tariffe. Vi consigliamo di evitare i ponti, i giorni festivi o i fine settimana, e non acquistate il vostro biglietto a poche settimane dal viaggio. Siate flessibili: il nostro motore di ricerca vi mostrerà le date con le tariffe migliori. Prenotate in tempo il vostro viaggio per la spettacolare capitale rumena di Bucarest o per la bellissima città di Iasi. Consultate il motore di ricerca liligo.com per raggiungere dall’Italia le tantissime altre città collegate con Blue Air.
Sito web: | www.blueairweb.com |
---|---|
Telefono: | 199 41 98 77 |
Città di partenza: | Torino, Roma, Catania, Milano, Firenze |
Imperdibile offerta per volare questa estate con il vettore romeno da Torino verso l’isola delle Baleari.
Diversi vettori low cost hanno deciso di celebrare il Black Friday, lanciando in questi giorni imperdibili promozioni e sconti. Scopriamo insieme le migliori offerte. Da qualche tempo il tradizionale venerdì degli sconti coinvolge anche il trasporto aereo, con numerose offerte da parte dei principali vettori low cost che operano in Italia e in Europa. Ecco … Continua
Sono decollati oggi i nuovi collegamenti diretti fra il capoluogo piemontese e la città della Sicilia occidentale, operati dal vettore romeno.
Sono decollati questo mese da Torino i nuovi voli del vettore low cost per Siviglia e Lisbona.
A partire dalla prossima primavera la compagnia aerea romena collegherà la città lombarda con la metropoli inglese.
A partire dal prossimo autunno Il vettore romeno collegherà il capoluogo piemontese con la principale città del Sud Italia.
Il vettore rumeno offre biglietti gratuiti per il volo inaugurale della nuova rotta ai viaggiatori che si presenteranno vestiti da divinità greche.
L’offerta consente di volare fino al prossimo anno su tutto il network del vettore romeno con tariffe scontate del 15%.
Il vettore romeno collegherà il capoluogo piementose con numerose destinazioni europee a partire da questa primavera.
Ha debuttato lo scorso venerdì il nuovo collegamento fra il capoluogo piementose e la capitale italiana, operato dal vettore romeno.