Emirates 1 scalo
Emirates 1 scalo
Emirates 1 scalo
Air Mauritius 1 scalo
Emirates è il più grande vettore aereo del Medio Oriente, compagnia di bandiera dell’Emirato Arabo di Dubai, con circa 3 000 collegamenti settimanali verso 161 destinazioni in ogni continente. È parte integrante del “The Emirates Group”, proprietà del governo di Dubai, ed ha al suo interno la divisione SkyCargo, per il trasporto esclusivo cargo, e la divisione Executive, per il noleggio di aerei da parte di aziende e privati. Numerosi sono gli accordi di codesharing con compagnie di tutto il mondo, ed il suo hub principale si trova presso l’Aeroporto Internazionale di Dubai. Dispone di una flotta per lo più incentrata su aeromobili a lungo raggio e ad alta capacità, perché la mancanza di destinazioni nazionali non richiede la presenza di aerei di piccole dimensioni. È conosciuta in tutto il mondo per essere tra le compagnie aeree più sicure e confortevoli ed ha vissuto una rapida crescita. In Italia si può volare con tale compagnia dagli aeroporti di Bologna, Milano, Roma e Venezia e raggiungere le principali mete europee, asiatiche, americane e mediorientali.
Emirates nasce nel 1985 grazie al volere ed alla lungimiranza della famiglia reale di Dubai ed alla collaborazione con Pakistan International Airlines. Il primo volo si è avuto il 25 ottobre 1985 ed ha collegato Dubai a Karachi in Pakistan. Entro la fine degli anni ottanta la compagnia disponeva di una flotta di 10 aeromobili e trasportava più di 25 000 passeggeri a settimana verso 23 destinazioni, tra cui il collegamento giornaliero verso Londra-Gatwick. Lo sviluppo esponenziale si è avuto negli anni novanta, soprattutto grazie alla Guerra del Golfo che ha bloccato i voli dei concorrenti. Sono iniziati i collegamenti verso gli Stati Uniti d’America e verso l’Australia e dal 2012 ha firmato un compromesso commerciale con la compagnia Qantas. Nel 2013 è stato inaugurato il primo volo non-stop transatlantico dall’Europa agli Stati Uniti, dall’Aeroporto di Milano a quello di New York.
Viaggiare nelle tre classi di Emirates: First, Business ed Economy, non è mai stato così comodo e divertente. Vediamo in dettaglio i servizi offerti a bordo:
Mantenersi informati ed aggiornati, prima di acquistare un biglietto aereo, sulle politiche di trasporto dei bagagli della compagnia è fondamentale. È giusto ricordarvi che la franchigia potrà variare in base alla rotta, alla classe di viaggio ed alla categoria di appartenenza del programma fedeltà Skywards.
Non perdetevi le tantissime offerte che la compagnia dell’Emirato Arabo vi mette a vostra disposizione. Per essere sempre aggiornati sulle promozioni di Emirates vi consigliamo di seguire i nostri canali social ed il nostro blog “Il Magazine del Viaggiatore”. Visitate il nostro sito ed usufruite del nostro motore di ricerca liligo.com, dove potrete sempre trovare le tariffe più convenienti. Il nostro consiglio è di evitare di partire durante i ponti, i fine settimana o i giorni festivi, e vi raccomandiamo vivamente di non acquistare il vostro biglietto a poche settimane dal viaggio e di essere flessibili, il nostro motore di ricerca vi mostrerà le date con le tariffe migliori. Esistono tariffe speciali per neonati e bambini, i primi fino ad un anno possono viaggiare in braccio ad un adulto a tariffe ridotte, mentre i bambini da 2 ad 11 anni possono beneficiare di sconti. Prenotate in tempo e viaggiate alla scoperta di mete eccezionali, come la città di New York o la città di Bangkok, in Thailandia. Molte altre destinazioni sono collegate tramite il vettore Emirates, prendetevi il vostro tempo e controllate periodicamente il motore di ricerca liligo.com, tantissime offerte vantaggiose vi aspettano.
Sito web: | www.emirates.com |
---|---|
E-mail: | romrrek@emirates.com |
Telefono: | 39 06 45206070 |
Città di partenza: | Milano, Roma, Venezia, Bologna, Bergamo |
Scade domani la nuova promozione del vettore mediorientale, che propone vantaggiose tariffe per volare dall'Italia verso alcune delle più belle destinazioni dell'Asia.
Nuova promozione della compagnia aerea di Dubai per volare da Milano in tutto il mondo, fino alla prossima estate, a prezzi imbattibili.
Imperdibile offerta del vettore mediorientale per New York, riservata alle coppie e ai gruppi fino a 8 presone.
La compagnia aerea mediorientale dedica alle famiglie una speciale promozione per volare a Dubai e visitare la città dell’emirato e i suoi parchi tematici.
La compagnia aerea mediorientale mette in vendita tariffe a partire da 449 €, per volare da Milano verso la Grande Mela.
Il famoso portale di viaggi eDreams ha pubblicato il suo studio annuale sulle compagnie aeree più amate dai viaggiatori. Ecco quali sono stati i vettori più apprezzati dell'anno passato.
La compagnia di bandiera di Dubai aumenterà di 1834 posti il suo collegamento giornaliero fra le due città a partire dal prossimo ottobre.
Il sito specializzato Skytrax ha assegnato gli annuali World Airline Awards, gli Oscar dell’aviazione che hanno visto trionfare la compagnie aerea mediorientale.
Tutte le informazioni utili ed aggiornate sulle regole di trasporto degli animali domestici con le principali compagnie aeree di linea e low cost che operano nei cieli italiani.
La compagnia aerea mediorientale ha inaugurato ieri nello scalo milanese la nuova lounge arrivi riservata ai suoi viaggiatori .