Iberia 1 scalo
American Airlines 1 scalo
Iberia 1 scalo
Singapore Airlines diretto
Iberia 2 scali
British Airways 2 scali
Iberia 1 scalo
Vueling 1 scalo
Iberia 1 scalo
TUI Fly Belgium diretto
Iberia 1 scalo
TAP Air Portugal 1 scalo
Iberia è il più grande vettore aereo spagnolo, nonché compagnia di bandiera, con base operativa nell’Aeroporto di Barcellona ed hub principale nell’Aeroporto di Madrid-Barajas. Serve 102 destinazioni in 39 paesi differenti, e tramite accordi di code sharing arriva in altre 90 località. Fa parte dell’alleanza mondiale di compagnie aeree, Oneworld, con l’obiettivo di fornire un miglior servizio ai passeggeri con voli in coincidenza, tariffe agevolate e l’integrazione dei programmi a punti per i frequent flyer. La compagnia negli ultimi sei anni è passata dall’orlo del fallimento ai conti in attivo, ed in Italia sta iniziando ad investire per diventare il leader dei voli verso il Sud America.
La compagnia Iberia è nata, con i capitali privati del finanziere Horacio Echeberrieta e con l’apporto di Lufthansa, il 28 giugno del 1927, ed il primo volo è decollato il 14 dicembre 1927 da Madrid verso Barcellona. Dopo la guerra civile la compagnia aerea divenne completamente statale ed è stata la prima, dopo la seconda guerra mondiale, a volare tra Europa e Sud America. Nel 1981, per la prima volta, Iberia trasporta più di 10 milioni di passeggeri in un anno, mentre nel 1987, insieme a Lufthansa, Air France e Scandinavian Airlines, fonda Amadeus IT Group, un sistema informatico per la gestione delle prenotazione ed acquisti di biglietti aerei, usato dalle agenzie di viaggio. Negli anni 2000 è stata privatizzata e quotata in borsa, ed in seguito, nel 2009, si è fusa con la British Airways, creando l’International Airlines Group (IAG).
Iberia investendo molto sul mercato italiano, sta offrendo molte tariffe promozionali per partire dalle città del nostro paese e raggiungere la Spagna e gli altri continenti collegati. Per essere sempre aggiornati sulle promozioni e sulle offerte della compagnia spagnola vi consigliamo di seguire con molta attenzione i nostri canali social ed i nostri blog. Visitate il nostro sito ed usufruite del nostro motore di ricerca liligo.com, dove potrete sempre trovare le migliori tariffe del momento. Il nostro consiglio è di non partire durante i ponti, i giorni festivi o i fine settimana. In aggiunta vi raccomandiamo di non acquistare il vostro biglietto a pochi giorni dal viaggio e di essere flessibili, il nostro motore di ricerca vi suggerirà la data più conveniente per partire. I bambini fino a 2 anni possono viaggiare in braccio ad un adulto e pagano il 10% della tariffa, mentre tra i 2 e gli 11 anni ricevono una percentuale di sconto a seconda della tariffa prescelta. I giovani sotto i 30 anni, possono volare dall’Italia ricevendo un 10% di sconto, mentre se viaggiano in gruppo, da 4 in poi, lo sconto sale al 15%. Gli studenti, invece, potranno imbarcare una valigia extra gratuitamente e per una successiva modifica dell’itinerario non dovranno pagare nulla. Prenotate in tempo e viaggiate alla scoperta di mete fantastiche, come Rio de Janeiro o Buenos Aires. Molte altre destinazioni possono essere raggiunte grazie ai voli della compagnia Iberia , prendetevi il vostro tempo e controllate periodicamente il motore di ricerca liligo.com, tantissime offerte vantaggiose vi aspettano.
Sito web: | www.iberia.com |
---|---|
Telefono: | 199 101 191 |
Città di partenza: | Milano, Venezia, Roma, Bologna, Napoli |
Il vettore a basso costo del gruppo Iberia annuncia per la prossima estate l’apertura del nuovo collegamento fra il capoluogo siciliano e la capitale spagnola.
La compagnia di bandiera spagnola lancia speciali tariffe per raggiugnere dall’Italia le migliori destinazioni continentali ed extraeuropee.
La compagnia di bandiera spagnola introduce la nuova classe di viaggio per i collegamenti a lungo raggio.
Uno studio di FlighStats, sito americano specializzato nel trasporto aereo, ha calcolato il grado di puntualità registrato nel mese di novembre dai principali vettori del mondo. Scopriamo insieme la classifica delle 10 compagnie aeree più puntuali.
Il vettore low cost del gruppo Iberia annuncia per la prossima estate l'apertura del nuovo il nuovo collegamento fra la capitale spagnola e il capoluogo sardo.
La compagnia di bandiera spagnole propone tariffe promozionali A/R per volare a Madrid, L’Avana e Tenerife.
C’è tempo fino a settembre per acquistare i voli in offerta della compagnia aerea iberica verso Spagna, Sud America, Asia e Sudafrica.
I viaggiatori che acquisteranno nelle prossime settimane un volo del vettore spagnolo, riceveranno in regalo gli esclusivi occhiali da sole Flamingo.
La compagnia di bandiera spagnola lancia una nuova promozione per volare dalle principali città italiane verso Rio de Janeiro, San Paolo, Santiago del Cile e Città dal Messico.
Il vettore spagnolo celebrerà domani la Giornata Internazionale del Libro e l’anniversario della morte di Shakespeare e Cervantes con un’iniziativa speciale.