Lufthansa 1 scalo
Lufthansa 1 scalo
Lufthansa diretto
Lufthansa diretto
Lufthansa diretto
Lufthansa diretto
Lufthansa 1 scalo
Austrian Airlines 1 scalo
Lufthansa 1 scalo
United Airlines 2 scali
Lufthansa 1 scalo
Lufthansa 1 scalo
Lufthansa è la principale compagnia aerea tedesca e la settima nel mondo per numero di passeggeri trasportati. Sebbene si tratti di una compagnia aerea regolare, sono numerose le possibilità di trovare biglietti aerei a basso costo. Serve circa 215 destinazioni in Europa, come i voli per Berlino e Roma, e in tutto il mondo con collegamenti intercontinentali, come i voli per Pechino o Los Angeles. È un membro di Star Alliance, di cui è uno dei pilastri, e trasporta più di 70 milioni di passeggeri all’anno.
I bambini dai 2 agli 11 anni pagano il 75% del prezzo del biglietto per adulto. Non ci sono riduzioni per i seniors. Trova i numerosi biglietti di Lufthansa disponibili su liligo.com!
Sito web: | www.lufthansa.com |
---|---|
Telefono: | 199 400 044 |
Città di partenza: | Milano, Roma, Venezia, Bologna, Napoli |
La compagnia di bandiera tedesca lancia una grande promozione per volare con vantaggiose tariffe A/R dall’Italia verso USA e Canada.
Non si arrestano le agitazione sindacali dei piloti della compagnia aerea tedesca, che annunciano nuovi scioperi per martedì 29 e giovedì 30 novembre.
Per Il Magazine del Viaggiatore il cibo è una cosa seria, anche in volo: ecco una classifica delle compagnie aeree che offrono il miglior servizio di ristorazione a bordo.
Il vettore tedesco lancia la sua promozione invernale con tariffe speciali per volare fino alla prossima estate in Nord America e Asia.
Il vettore low cost tedesco propone voli in offerta da Roma e dalla Sicilia verso Stoccarda, Amburgo e Colonia.
Il vettore low cost ha lanciato un nuovo servizio di intrattenimento per i passeggeri che viaggiano sui suoi voli a corto e medio raggio.
Il sito specializzato Skytrax ha assegnato gli annuali World Airline Awards, gli Oscar dell’aviazione che hanno visto trionfare la compagnie aerea mediorientale.
Le principali compagnie aeree hanno ripreso ad operare i primi voli da/per lo scalo belga, ma il ritorno alla piena operatività sarà graduale.
Tutte le informazioni utili su costi e regole di trasporto dei bagagli a bordo dei voli della compagnia di bandiera tedesca.
Il vettore low cost inauguerà alla fine del prossimo mese il nuovo collegamento fra il capoluogo piemontese e la metropoli bavarese.