Summer Family è la promozione estiva del vettore low cost, che permette ai bambini fino a 12 anni di volare per tutta l’estate a Monaco di Baviera, pagando le sole tasse aeroportuali.
L’offerta Summer Family di Air Dolomiti, lanciata ieri e valida fino all’8 giugno, consente alle famiglie di volare dall’Italia a Monaco di Baviera con biglietti gratuiti per i bambini fino a 12 anni (tranne il pagamento delle tasse aeroprtuali per i bambini sopra i 2 anni).
Il periodo di viaggio della promozione è compreso fra il 1° luglio e il 3 settembre 2017. L’offerta si applica ad un massimo di 2 bambini per ciascun accompagnatore adulto che acquista una tariffe Light o Plus in classe economica e non è valida per i bambini non accompagnati.