Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   1 minuti di lettura

In vista della consultazione referendaria del prossimo dicembre, la compagnia di bandiera italiana propone speciali riduzioni tariffarie sui voli nazionali.

La riduzione tariffaria di Alitalia consiste in uno sconto di 40 euro, applicato al prezzo base (tasse escluse) dei biglietti di andata e ritorno, riservato agli elettori che utilizzeranno i voli nazionali del vettore italiano per recarsi a votare al proprio seggio elettorale in occasione del referendum costituzionale del 4 dicembre 2016.

Per beneficiare delle speciali riduzioni i passeggeri-elettori dovranno acquistare i biglietti entro il 4 dicembre 2016 e viaggiare nel periodo compreso fra il 27 novembre e l’11 dicembre, mostrando al momento del check-in e dell’imbarco la propria tessera elettorale, sia all’andata ( in questo caso può essere sufficiente anche una dichiarazione sostitutiva) che al ritorno ( in questo caso invece si dovrà necessariamente esibire la tessera elettorale debitamente timbrata e datata dalla sezione elettorale di appartenenza, a dimostrazione dell’avvenuta votazione). Dallo sconto sono esclusi i voli in regime di continuità territoriale e quelli operati in codeshare.


Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te