Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   1 minuti di lettura

La compagnia aerea italiana e il famoso marchio di caffé hanno siglato un accordo che permetterà ai viaggiatori di gustare in volo le specialità della Lavazza.

L’accordo cosente ad Alitalia di servire per i prossimi 3 anni il celebre e rinomato caffé su 147 delle sue rotte. Nello specifico sarà offerto su tutte le classi di viaggio una caffé solubile di qualità 100% Arabica, mentre in Business Class i passeggeri potranno scegliere fra le miscele Tierra, Gran Riserva e Gran Crema.

Lavazza non è nuova ad accordi di questo tipo con importanti compagnie aeree, come dimostra il precedente accordo siglato 2 anni fa con il vettore Ryanair. Voglia di caffè, ma anche di viaggiare? Cercate su liligo.com le migliori offerte di Alitalia o di Ryanair!

Foto: Nicola / Flickr cc.

Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


2 responses to “Caffé Lavazza sui voli Alitalia

  1. Sono contento per ogni conquista che il marchio LAVAZZA riesce ad ottenere. E questo è dovuto ad un semplicissimo gesto che il Signor LAVAZZA, che ho avuto l’onore di servire al Torino Golf Club, ha fatto nei confronti del personale del golf stesso. Ha lasciato una cospicua mancia. Ma non è tanto il valore materiale del suo gesto, ma ciò che che lo ha messo in risalto è che in quell’ambiente, frequentato da tutta la più alta borghesia di Torino e d’Italia, dai Pinifarina agli Agnelli, il signor LAVAZZA è stato l’unico a lasciare una mancia dopo una cena sociale…….e tutto ciò nell’arco di 2 anni circa in cui ho prestato servizio al Torino Golf Club. Il Signor LAVAZZA è stato l’unica persona ad aver capito che quello del cameriere è un servizio ad personam. Merita tutta l’ammirazione da parte di tutti. Spero che i sui eredi ne portino con orgoglio e fierezza il suo esempio nel mondo.

    1. Ciao Paolo, grazie per la tua testimonianza. Al di là dell’aspetto umano certamente non secondario, il marchio Lavazza rappresenta sicuramente una delle migliori eccellenze italiane riconosciute anche all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te