Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   1 minuti di lettura

Un black out verificatosi stamattina nel sistema informatico di Delta sta causando grossi disagi e ritardi nei voli in programma oggi con il vettore americano.

In un primo momento il blocco del sistema informatico sembrava riguardare esclusivamente i collegamenti operati dal vettore americano all’interno degli Stati Uniti, ma nelle ore successive è arrivata la conferma che si tratta di un black out su scala globale, che sta constringendo il personale di terra di Delta Airlines ad effettuare manualmente l’accettazione dei suoi passeggeri in tutti gli scali del mondo serviti dalla compagnia aerea statunitense con i ritardi che ciò comporta sull’operatività dei voli.

Se a livello mondiale gli aeroporti più colpiti dai disagi risultano lo scalo internazionale di Los Angeles e Londra / Heathrow, notevoli ritardi si registrano anche per i voli  in programma oggi da Roma verso Atlanta, Detroit, Minneapolis e New York, e per il collegamento Milano – New York. Il Magazine del Viaggiatore vi terrà aggiornati sugli ulteriori sviluppi della vicenda.

Foto: Andrés Nieto Porras / Flickr cc.

Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te