Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   1 minuti di lettura

Decimo giorno di sciopero del personale di Meridiana, che ha causato oggi la cancellazione di 6 collegamenti del vettore italiano.

Continuano i disagi per i passeggeri di Meridiana a causa dello sciopero che si potrae ormai da 10 giorni e vede protagonisti piloti ed assistenti di volo della compagnia aerea italiana.

I voli cancellati oggi sono i 3 collegamenti a/r da Olbia per Roma e Milano. Il personale di aria del vettore italiano protesta contro l’accordo siglato 10 giorni fa a Roma fra l’azienda e il Ministero dello Sviluppo Economico, che prevede il taglio del 20% dello stipendio e il licenziamento di 400 dipendenti. Dall’inizio dell’agitazione sindacale sono stati circa 200 i voli di Meridiana già cancellati.


Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


3 responses to “Meridiana: cancellazioni e disagi a causa dello sciopero

  1. Più che un commento al diritto di sciopero, giusto ed insidacabile, si voorrebbe avere comunicazione dei voli cancellati via webb ai poveri familiari che trepidanti per le attuali situazioni terroristiche, non sapranno mai se i familiari coinvolti in comitive religiose -se e/o quando potranno essere attesi. CHI SCRIVE, E’ UN DISABILE IN ATTESA DELLA SORELLA OTTANTENNE RECATASI A LOURDES IL GIORNO 4 LUGLIO CON RIENTRO OGGI 08/07/2016 CON VOLO meridiana per NAPOLI. SARA’ PARTITA, O PARTIRANNO IN GIORNATA? CASTALDO NUNZIO ( ravelli1965@live.it )

    1. ringrazio della risposta immediata , ma non sarebbe troppo saperne qualche cosina in più, visto anche il quesito posto ! BUON LAVORO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te