norwegian
| Ultima ora Da

Norwegian Air: nuovi voli da Roma per USA, Islanda e Israele

La compagnia aerea scandinava ha annunciato l’apertura di nuovi voli low cost  diretti da Roma per Miami, Reykjavík e Tel Aviv a partire dal prossimo autunno.

I nuovi collegamenti diretti di Norwegian Air da Roma / Fiumicino per  Reykjavík e Tel Aviv saranno operativi dal 28 ottobre 2018 al 29 marzo 2019: la rotta per la città israeliana sarà servita con frequenza giornaliera, mentre i voli per la capitale islandese decolleranno nei giorni di lunedì, giovedì, venerdì, domenica.

Dal 30 ottobre 2018, infine, il vettore norvegese volerà da Roma verso lo scalo di Miami / Fort Lauderdeale, in Florida, 2 frequenze settimanali (martedì e venerdì). Anche questo nuovo collegamento sarà operativo fino al 29 marzo 2019. Ricordiamo che tutte le migliori offerte per volare in Europa e nel mondo con Norwegian Air sono disponibili in pochi clic sul motore di ricerca liligo.com.

 

Altre notizie su Norwegian Air:

Norwegian Air inaugura i voli low cost per gli USA

La rotta inaugurata ieri è il nuovo volo low cost per New York in partenza da Roma / Fiumicino. Dallo stesso scalo romano decollerà domani il nuovo collegamento low cost per Los Angeles, mentre la nuova rotta Roma – San Francisco / Oakland sarà operativa dal prossimo 6 febbraio 2018.

Sui voli intercontinentali a basso costo serviti da Norwegian Air il trasporto dei bagagli e il cibo sono considerati servizi supplementari a pagamento. Con i nuovi collegamenti inaugurati in questi giorni il vettore scandinavo punta a diventare anche in Italia la compagnia aerea leader nella nuova frontiera dei voli low cost a lungo raggio.

Lascia un commento