Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   2 minuti di lettura

Dopo una lunga settimana di lavoro, la voglia di mollare tutto e staccare la spina per qualche giorno tocca picchi impensabili. Ecco dunque che ti ritrovi seduto, davanti al tuo computer, armato di carta e penna e tanta pazienza. Visiti una quantità considerevole di siti di viaggio, ti informi su tutte le ultime notizie sui voli, vulcani in attività inclusi, ma resta un piccolo dettaglio da risolvere: dove andare? Prova il Buzz!

No, non si tratta di una località balneare, né di un paesino di montagna: il Buzz è il servizio esclusivo di liligo.com che aiuta gli utenti a definire la meta del proprio viaggio. Come? In modo davvero semplice: riuniamo i risultati delle ricerche effettuate dagli altri utenti di liligo.com, in modo da offrirti una lista esaustiva delle migliori offerte sulle destinazioni preferite dai viaggiatori in partenza dalla tua stessa città.

Come usare il Buzz?

Niente di più facile, con pochi, semplici passi, sarai in grado di visualizzare un elenco delle migliori soluzioni di viaggio per qualsiasi destinazione tu preferisca: ecco come!

  • Vai su liligo.com: noterai in alto la voce “il Buzz“, la sezione dedicata al servizio innovativo, cliccaci su per accedervi.
  • Una volta entrato nella sezione giusta, non ti resta che selezionare la città di partenza e, attraverso i campi di ricerca, indicare una regione, una nazione o una città che vorresti visitare.
  • Definita la meta da raggiungere, con un semplice click sul tasto “Ricerca”, ti saranno mostrate tutte le migliori offerte trovate dagli altri utenti, ordinate per prezzo e recanti le informazioni sulla compagnia aerea e le date dei voli, assicurandoti così la possibilità di partire al prezzo più vantaggioso del web.

liligo.com è una nuova specie animale nella giungla della rete e, come tale, i suoi servizi innovativi non si limitano al Buzz: hai già provato gli avvisi? È il servizio che ti consente di monitorare costantemente il prezzo del tuo volo, permettendoti di acquistarlo al prezzo più vantaggioso. Come? Riceverai puntualmente una e-mail con le migliori offerte per la tratta aerea da te scelta. Non sai quando partire? Prova con le date flessibili! Spuntando la casella in questione, sarai in grado di visualizzare le offerte per il tuo volo durante un arco di tempo maggiore: un’ulteriore possibilità di spendere meno per il tuo prossimo viaggio!

Hai già provato il Buzz? Conosci gli altri fantastici servizi di liligo.com? Inviaci le tue idee: per noi di liligo.com la tua opinione conta!


Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te