Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   2 minuti di lettura

La tua vacanza a Parigi è ormai pronta: hai prenotato il volo, scelto l’albergo a 2 passi dalla Torre Eiffel e preparato le valigie, sei pronto a partire, quando ti accorgi che stai dimenticando qualcosa… l’auto a noleggio! Prima che l’angoscia ti prenda, vai su liligo.com: noterai la nuova home page dedicata all’autonoleggio, dove trovarai la tua fiammante vettura che ti accompagnetà in giro per la Francia!


La nuova home page degli autonoleggi di liligo.com è di semplice consultazione: i menu intuitivi aiutano l’utente a trovare in pochi click l’auto giusta, mettendo a disposizione degli internauti una serie di strumenti validi ed efficaci. Ma procediamo per ordine…

Sotto lo spazio dedicato alla ricerca libera, campeggiano una serie di box suddivisi come segue: ricerca per zona, categoria e ultime offerte.

  • La ricerca per zona facilita la ricerca dell’utente, Box di ricerca suddiviso per continente.mostrando un elenco delle nazioni disponibili, suddivise per continente ed un ulteriore box che mostra le destinazioni top, dove troverete offerte vantaggiose per il vostro autonoleggio.
  • La ricerca per categoria aiuta i viaggiatori in cerca di un’auto, suddividendo le varie offerte per categoria: economica, compatta, media, monovolume, lusso e mini.
  • Le ultime offerte sono invece mostrate nel box sottostante e facilitano il compito dell’utente alla ricerca di un’auto, mostrandogli un elenco di tutte le sensazionali offerte disponibili tra i rivenditori consultati.

Se stai programmando le vacanze di Pasqua e hai bisogno di un’auto per i tuoi spostamenti, puoi contare su un valido alleato che ti aiuta a scovare l’offerta migliore della rete in modo semplice e veloce: con la nuova home page di liligo.com dedicata al noleggio auto, con pochi click sei già alla guida della tua fiammante vettura!


Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


One response to “Ecco la nuova pagina dedicata al noleggio auto!

  1. Davvero ben fatto!
    Grazie a voi ho visitato la provenza a bordo della “mia” fiammante Renault Clio.
    Complimenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

footer logo
Fatto con per te