In vista del referendum che sancirà la permanenza o l’uscita di Londra dalla Ue, il vettore low cost si schiera contro la Brexit e lancia offerte speciali per il Regno Unito.
La promozione si chiama Fly Home to Vote Remain e consiste in una serie di offerte speciali per volare nel Regno Unito a partire da 19,99 nei giorni di mercoledì 22 e giovedì 23 giugno.
Le offerte sono pensate per i britannici che vivono all’estero ed intendono tornare in patria, per votare nella consultazione referendaria del prossimo 23 giugno, attraverso cui i sudditi di Sua Maestà si pronunceranno sull’ipotesi di uscita di Londra dall’Unione Europea. La promozione di Ryanair fa parte della campagna contro la cosiddetta Brexit, condotta dalla compagnia aerea irlandese.