Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   3 minuti di lettura

La compagnia irlandese, leader nel settore low cost, ci abitua ormai da tempo ad offerte sensazionali, che ci danno la possibilità di viaggiare in lungo e in largo per l’Europa a cifre irrisorie. Di tanto in tanto, nella prima pagina del sito ufficiale, appaiono delle offerte davvero imperdibili, come nel caso di quella che stiamo per proporti: fino alla mezzanotte di Lunedì, tutti i voli dei mesi di Settembre e Ottobre subiscono una riduzione minima del 30%. Scopriamone i dettagli!

Settembre, si sa, è il mese per eccellenza per visitare le città d’arte e le località balneari: lontani dall’alta stagione, i prezzi sono più che accessibili, le strade non sono affollate da orde di turisti ed il caldo afoso è soltanto un mero ricordo. Questo Settembre nasconde un asso nella manica: Ryanair ha pensato bene di rivedere le sue tariffe aeree, ritoccando i prezzi dei voli di questo mese e di Ottobre, riducendoli del 30%. Ebbene sì, hai capito bene: quell’offerta incredibile sul volo Roma – Dublino che avevi trovato pochi giorni fa, è stata rivista e corretta al ribasso, arrivando a costare quanto una serata al pub con gli amici.

Cosa fare?

La strada verso il volo è ancora lunga!

Il consiglio è semplice: questo fine settimana si preannuncia il periodo migliore per prenotare il tuo viaggio nei mesi citati. Perché lasciarsi sfuggire un’offerta così? Se non sei sicuro che l’offerta trovata sia davvero irrinunciabile, hai a tua disposizione un valido alleato che ti aiuta nella ricerca del biglietto più economico per il tuo prossimo viaggio: liligo.com! Ecco in breve cosa puoi fare:

  • Avvia una ricerca su liligo.com, inserendo la data del viaggio e le città di origine e destinazione: resterai colpito dal quantitativo di risultati ordinati per prezzo, in modo da garantirti la scelta più vantaggiosa.
  • Date del viaggio incerte? Un arma in più per risparmiare! Spunta la casella “date flessibili” e ti saranno mostrate tutte le migliori offerte durante un arco di tempo maggiore, moltiplicando le tue possibilità di risparmio.
  • Conosci il Buzz? È il comodo strumento che ti aiuta nella ricerca della meta più economica del tuo viaggio, inserendo la sola città di partenza e mostrandoti tutte le soluzioni di viaggio trovate dagli altri utenti: semplicemente geniale!
  • Usa i filtri! Il sistema migliore per rendere ogni tua ricerca un successo: ora del viaggio, numero di scali, budget a disposizione e compagnie aeree preferite: divertiti a mischiare i risultati ed assicurati la soluzione più vantaggiosa!

Novità dalla Ryanair

Indicazioni all'aeroporto

Il vettore aereo low cost irlandese ha di recente lanciato una politica alternativa sul bagaglio da stiva, mettendo a nostra disposizione la possibilità di imbarcare un peso maggiore ad un costo adeguato: trovi tutte le informazioni a riguardo in questo articolo.

Su liligo.com hai la possibilità di controllare che le offerte siano davvero irrinunciabili: cercando le migliori offerte su 250 siti di viaggio differenti, hai la possibilità di confrontare le offerte migliori ed assicurarti, di volta in volta, le soluzioni più vantaggiose per te.

Hai mai viaggiato con Ryanair? Hai trovato un’offerta incredibile? Condividi con la comunità di liligo.com i trucchi per viaggiare all’insegna del risparmio!


Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te