C’è chi rientra in ufficio, chi è alle prese con i primi giorni di scuola e chi, beato lui, è ancora in vacanza. Sta di fatto che settembre è il mese perfetto per prenotare le tue prossime vacanze: le compagnie aeree di rilievo, incluse le low cost, abbattono i prezzi dei voli in autunno, lasciando spazio ad un gran numero di offerte appetibili. Scopriamo insieme cosa bolle in pentola questa settimana!
Ancora una volta, la compagnia aerea irlandese è sinonimo di offerte: cosa avrà riservato per noi il buon vecchio Michael O’Leary? Presto detto: la possibilità di viaggiare presso svariate destinazioni in lungo ed in largo per l’Europa a soli €8! Come se non bastasse, continua la promozione per raggiungere la Costa del Sol a prezzi imbattibili: Malaga non è mai stata così vicina! Affrettati però: l’offerta è valida fino alla mezzanotte di Giovedì. Ecco alcune delle rotte più bollenti:
Il vettore aereo inglese inaugura una nuove serie di rotte ed i prezzi sono quantomeno appetitosi. Rinforzati i collegamenti dall’Italia, in direzione di Francia e Spagna, con un interessamento particolare delle principali metropoli nostrane: Roma e Milano. Ecco i nuovi voli possibili nel dettaglio:
Anche la compagnia aerea low cost spagnola conferma la tendenza e mette a disposizione degli internauti un’offerta niente male. Vola in autunno: ad attenderti ci sono un milione di voli a partire da €29. Molte le mete interessate, tra cui le principali città europee, in collegamento con le maggiori città italiane. Vediamo insieme quali sono le rotte più interessanti:
Non poteva mancare la compagnia aerea più fashion del globo: la Wizz Air dona un tocco di fucsia ai cieli d’Europa, consentendo ai suoi passeggeri di viaggiare a prezzi davvero convenienti. Anche questa settimana i prezzi risultano davvero interessanti: scopriamo insieme le migliori offerte per raggiungere le principali città dell’Europa Centrale dai principali centri italiani.
Non essere triste! Settembre è il mese giusto per programmare il tuo prossimo viaggio e, come puoi vedere, le offerte abbondano. Non ti resta che scegliere la tua prossima destinazione e partire all’avventura. Buon viaggio!