Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   2 minuti di lettura

Il tempo per le riflessioni è passato ormai da un bel pezzo: i più sono già in vacanza a godersi sole, mare e cultura. Uno sparuto gruppo di ritardatari, per un motivo o per un altro, non ha ancora provveduto a scegliere la destinazione del proprio viaggio: stiamo lentamente entrando nel vivo di agosto e non c’è d’attendere oltre. Le offerte, per fortuna, abbondano: vediamo cosa propongono le compagnie aeree questa settimana!

Ryanair

Anche questa settimana il vettore aereo irlandese si ritaglia il suo consueto spazio tra le offerte imperdibili. Quest’oggi la compagnia low cost leader in Europa propone una serie di biglietti aerei per viaggiare in lungo e in largo per il Vecchio Continente a soli €6. Ecco alcune delle tratte interessate:

Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità: l’offerta scade la mezzanotte di lunedì ed i voli interessati saranno operati da settembre a novembre.

Wizz Air

 

La compagnia aerea ungherese a basso costo gioca d’anticipo: a partire da questa settimana, è infatti possibile prenotare i biglietti per il prossimo inverno. I voli che saranno effettuati nel periodo che va da ottobre, fino a marzo 2011 sono già a disposizione degli utenti. La compagnia copre ben 180 rotte, consentendo così ai passeggeri italiani di usufruire di un’offerta promozionale davvero allettante: prenotando con netto anticipo, le possibilità di risparmio si moltiplicano e l’unico vero problema è rappresentato dall’imbarazzo della scelta. Ecco alcune delle principali mete proposte dalla compagnia fucsia!

Wizz Air vanta un numero di passeggeri in continua crescita, ambendo alla posizione di leader nel traffico aereo per l’Europa Centro-Orientale.

Visita regolarmente il blog del viaggiatore per ricevere tutte le informazioni sulle ultime imperdibili offerte dal mondo dei viaggi. liligo.com: più potere al viaggiatore!

Foto da: Wizz Air.

Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

footer logo
Fatto con per te