Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   1 minuti di lettura

In vista dello sciopero proclamato per giovedì prossimo dai sindacati di categoria, la compagnia aerea italiana ha comunicato la lista dei voli cancellati e i numeri di telefono per l’assistenza ai passeggeri.

Lo sciopero proclamato per l’intera giornata del 23 febbraio ( ad eccezione di alcune fasce orarie garantite) dai sindacati di categoria del personale Alitalia rischia di creare grossi disagi ai viaggiatori che hanno in programma di volare con il vettore italiano nei prossimi giorni.

Per questo motivo Alitalia invita tutti i passeggeri che hanno prenotato un volo per la sera del 22, la giornata del 23 e la mattina del 24 a controllare la lista dei circa 60 collegamenti in programma già cancellati e di verificare lo stato del proprio volo prima di recarsi in aeroporto, chiamando i numeri 800.65.00.55 ( gratuito) e 0039 0665649 ( dall’estero).

Ai viaggiatori dei voli cancellati per lo sciopero Alitalia offre il rimborso del biglietto, l’assegnazione del posto nel primo volo utile o il cambio di prenotazione e/o di itinerario. Per ogni ulteriore approfondimento si rimanda al sito della compagnia aerea.


Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te