Tutte le informazioni utili sul noleggio auto a Bergamo
Distanza dal Centro città di Bergamo |
||
4 km | ||
59 km |
Noleggio auto a Bergamo: informazioni utili
Autonoleggio low cost a Bergamo: dove
Via Paleocapa, via Moroni e via Alessandro Furetti: ecco le strade in cui controllare le migliori offerte di noleggio auto centro città Bergamo. Ti basta una rapida ricerca su liligo.com, per trovare le offerte più vantaggiose della rete!
Non possiamo poi dimenticare la struttura aeroportuale cittadina che, servita da numerose low cost, fa da riferimento anche ai viaggiatori da e per Milano. Controlla dunque le valide soluzioni di noleggio auto aeroporto Bergamo, per scovare buone offerte all'insegna del risparmio!
Parcheggi a Bergamo: tutto ciò che devi sapere
Prova a Via croce Rossa, ben collegata alle altre zone di Bergamo per mezzo delle numerose linee urbane che vi transitano (2, 8, 9, 10, 11, tutte in via Borseta); o ancora Piazzale Olimpiadi (trovi le linee 3, 6, 9 in Viale G. Cesare).
Preferisci una soluzione a pagamento, purché custodita? Prova il Central Parking di via Paleocapa (sì, proprio quella degli autonoleggi), nelle cui vicinanze transitano numerose linee urbane (1, 2, 5, 6, 7, 8, 9, 11 a Porta Nuova) o a Via Borfuro (poco distante, servita dalle medesime linee urbane a Porta Nuova).
Autonoleggi a Bergamo: cosa vedere
Itinerario culturale
Dai meravigliosi centri di periferia, quali Crespi d'Adda, alle bellezze architettoniche, Bergamo e provincia regalano al visitatore delle perle talvolta inattese. Goditi i suoi bei borghi, come Clusone o San Pellegrino Terme, scopri i suoi meravigliosi castelli, come quello di Malpaga, lasciati ammaliare dal suo fascino storico culturale, punto d'incontro in tempi remoti delle influenze di Milano e Venezia, oggi realtà ben definita e tutta da scoprire.
Itinerario paesaggistico
Qualcuno vi ha già parlato della bellezza paesaggistica in cui si immerge la città di Bergamo? Tutt'intorno alla città si sviluppa la meravigliosa regione dei laghi lombardi, in cui spiccano i laghi d'Iseo e di Endine. Non a caso in questa zona ci si può dare agli itinerari dalle tematiche più differenti: dal tour naturalistico a quello eno-gastronomico, passando per le escursioni, le sessioni di sport e le perle storico-artistiche. A te la scelta.
Itinerario naturalistico
Tanti i parchi naturali e le riserve protette ad un tiro di schioppo dal centro cittadino. Uno tra tutti? Il Parco dei Colli di Bergamo, una vasta area collinare che racchiude al suo interno un vasto territorio fatto di boschi, cascine, sentieri ed animali, che rendono il tutto altamente suggestivo. Per maggiori info visita la pagina relativa a Bergamo.