Tutte le informazioni utili sul noleggio auto a Bilbao
Centro di Bilbao | ||
Aeropuerto de Bilbao (BIO): 5 km dal centro città |
Noleggio auto a Bilbao: informazioni utili
Autonoleggio low cost a Bilbao: dove
Stai pensando ad un viaggio nei Paesi Baschi? Hai già prenotato i biglietti aerei per Bilbao? Avrai senza dubbio bisogno di una vettura a destinazione: i luoghi da scoprire sono davvero tanti. Hai già provato a dae un'occhiata all'offerta di noleggio auto centro città Bilbao? La scelta è vasta ed il risparmio assicurato!
Hotel economico a Bilbao prenotato? Molto bene: è tempo di cercare la vettura giusta. Le soluzioni di noleggio auto aeroporto Bilbao ti consentono di scegliere tra le molteplici offerte dei grandi marchi internazionali. In alternativa, puoi dare un'occhiata all'offerta di noleggio auto stazione centrale Bilbao, dove ad affollare la scena sono gli autonoleggi nazionali, per un'offerta votata al risparmio, in egual misura all'aeroporto.
Guidare a Bilbao: tutto ciò che devi sapere
Per la guida in Spagna avrai bisogno di un giubbino catarinfrangente, di un kit lampadine di ricambio e di due triangoli a bordo: controlla che ci sia tutto, prima di lasciare l'autonoleggio.
I limiti di velocità vigenti sono piuttosto simili a quelli italiani, benché più rigidi: se sulle strade urbane il limiteresta invariato (50km/h), sulle superstrade il limite è di 90 km/h e sulle autostrade, di 120. Limiti ridotti in caso di pioggia.
Durante la guida in centro, ricordati di evitare di spostarti da o per le principali attrazioni turistiche durante le ore di punta, giacché le probabilità di incappare nel traffico urbano sono piuttosto alte.
Autonoleggi a Bilbao: cosa vedere
San Sebastian
Tante le cose da fare e vedere a San Sebastian, definita da più parti "Perla dell'oceano". Dalla Parte Vieja, cuore antico della città, ai bar di Tapas, poi via, in visita al castello sul Monte Urgull e, per gli amanti delle escursioni, sui tortuosi sentieri del Monte Igueldo.
Santander
Città dall'animo culturale particolarmente spiccato, offre tanto da vedere al turista più curioso: dalla Cattedrale di Nuestra Señora de Asuncion, al Palazzo del Festiva, da Puerto Chico a Casa Pombo. Non perderti una visita all'Edificio de Los Pinares, con le sue decorazioni barocche.
Vitoria
Andiamo verso l'entroterra e facciamo visita a Vitoria, una delle più belle e meglio conservate cittadine della regione basca. Dal Monumento a los Fueros, le libertà sociali guadagnate dal popolo basco, alla Cattedrale di Maria Inmaculada, a Vitoria si respira forte il senso di appartenenza della sua gente. Per maggiori info visita la pagina relativa a Bilbao.