- 4
- 2
- 4
- 1
- 4
- 2
- 4
- 1
- 4
- 1
- 4
- 1
- 5
- 2
Keddy è una compagnia di servizi di autonoleggio dedicata ai professionisti del turismo quali: agenzie di viaggio, tour operator, broker. La casa madre è Europcar e negli oltre 140 uffici nel mondo offre la flotta di Europcar a costi competitivi e con servizi a 360° grazie alla professionalità degli operatori.
La compagnia è una emanazione di Europcar che nel 2015 decide di lanciarla come servizio B2B, per i professionisti del turismo, che vogliano offrire a costi adeguati un ottimo servizio di noleggio integrato all’offerta turistica a tutto tondo.
Dal nostro portale, rilevata un’offerta Keddy significativa, si potrà accedere al rispettivo sito web della compagnia e, specie se operatori turistici, attingere alle modalità previste per perfezionare in tutta tranquillità il noleggio seguendone l’iter e le condizioni apposte.
Keddy offre il parco macchine di Europcar, dove troviamo l’imbarazzo della scelta e la possibilità di noleggiare piccole auto come: Smart, Volkswagen Polo e Panda per arrivare alle auto Premium come Jaguar F-Pace 4x4 e Range Rover 4x4 Velar. Non mancano le berline e le Station Wagon come Volkswagen Golf o Opel Insigna. Chiaramente Van e Minivan non possono mancare, così come i mezzi commerciali.
Le policy per i viaggi transfrontalieri con Keddy sono le stesse di Europcar. Possono variare da Paese a Paese e possono inoltre, subire variazioni da parte della compagnia costantemente. Consigliamo quindi, di informarsi in modo dettagliato durante la stipula del contratto di noleggio. In merito alle condizioni che mette a disposizione per l’Italia, Keddy-Europcar concede l’uso nei seguenti Paesi: Austria, Belgio, Finlandia, Francia, inclusa la Corsica (esclusi i territori francesi d’oltremare), Germania, Irlanda, Italia, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna (a parte le isole e le enclavi di Ceuta e Melilla), Svezia, Svizzera e Inghilterra. Inoltre concede autorizzazioni per la circolazione delle autovetture, con limitazioni, nei seguenti ulteriori paesi: Croazia, Repubblica Ceca, Slovenia, Ungheria. L’autorizzazione di Europcar, ove concessa, dovrà risultare per iscritto. Rimane sempre importante concordare il viaggio in fase di prenotazione.
Keddy, come Europcar richiede un deposito cauzionale nella valuta del Paese ove l’auto sarà noleggiata. Sia che si prenoti online, sia che si prenoti direttamente in agenzia, verrà addebitato sulla carta l’importo a cauzione per gli eventuali danni. Il deposito è richiesto al fine di coprire costi addizionali derivanti dal noleggio, come ad esempio carburante mancante, giorni extra, costi di noleggio a lasciare, ecc..
Con Keddy è possibile cancellare una prenotazione. In quale modo, se e con quali penali, occorrerà preventivamente fare riferimento al link, qui a fondo pagina denominato “Condizioni d’uso”, che rimanda al sito ufficiale. Digitandolo sarà possibile consultare direttamente tutte le articolate casistiche previste e disciplinate rispetto alle modalità di prenotazione, di pagamento, o sospensiva, dello stesso
Per effettuare il noleggio sarà necessario avere a disposizione una carta di credito/debito (Keddy accetta anche le carte di debito) in corso di validità. Inoltre sarà necessario avere con sé un documento d’identità valido o il Passaporto..