Tutte le informazioni utili sul noleggio auto a Ibiza
Centro di Ibiza | ||
Aeroporto di Ibiza (IBZ): 7 km dal centro città |
Noleggio auto a Ibiza: informazioni utili
Autonoleggio low cost a Ibiza: dove
Le agenzie di autonoleggio low cost ed a lungo termine non mancano. Le grandi catene abbondano: controlla l'offerta di noleggio auto aeroporto Ibiza, per essere certo di scovare le soluzioni ai prezzi più bassi.
Allo stesso modo, trovare la vettura giusta nei principali centri isolani è un gioco da ragazzi: potresti dunque raggiungere prima il tuo albergo e dare poi un'occhiata alle proposte di noleggio auto porto Ibiza. A due passi dai principali centri turistici l'offerta abbonda.
Parcheggi a Ibiza: tutto ciò che devi sapere
Puoi parcheggiare sulle strisce blu tutti i giorni della settimana, eccetto, in via generica, il sabato pomeriggio e la domenica; ci sono poi gli spazi riservati ai soli residenti, dove vige un divieto di sosta permanente per tutti i non residenti.
Con ogni probabilità raggiungerai l'isola spagnola nel periodo estivo... ricorda: col caldo tutto diventa più difficile e la parola chiave è pazienza. Procedi alla prenotazione di un hotel economico ad Ibiza con parcheggio privato incluso, risolvendo così il problema parcheggio.
Autonoleggi a Ibiza: cosa vedere
Cale
Le mille e una cala rappresentano più di una buona ragione per procedere al noleggio di un'auto con debito anticipo: alla guida della tua fiammante vettura avrai la possibilità di scoprire i luoghi meno battuti dai turisti, alla ricerca di un po' di sana autenticità, lontano da padiglioni, discoteche, bar e ristoranti. Si ricorda che il sistema pubblico di trasporti, seppur efficiente, non raggiunge ogni angolo dell'isola, rendendo difficile raggiungere alcune zone remote.
San Antonio
A San Antonio, dove troviamo il rinomato Café de Mar, il luogo giusto in cui concedersi un drink pomeridiano con vista sul mare. Un altro punto di particolare interesse è Santa Eulalia: qui puoi visitare l'originale Mercato Hippie, aperto ogni mercoledì. Nel lato Nord hai la possibilità di concederti una giornata all'insegna del relax su una delle sue tante spiagge tranquille. Il nostro consiglio? S' Estanyol, Cala Llenya e Cala Mastella: da non perdere.
Quando calano le luci
Certo, non possiamo dimenticarci che Ibiza è anche, o forse meglio dire soprattutto, una destinazione che fa del divertimento il suo autentico punto di forza. Che fare, dunque? Qui le discoteche offrono il meglio del divertimento notturno europeo. Un consiglio: lascia l'auto nel parcheggio dell'hotel, per una notte: è inutile rischiare la vita se intendi bere e tirare fino alle prime luci dell'alba. Per maggiori info visita la pagina relativa a Ibiza.