Voli per il Giappone: informazioni utili
Compagnie aeree regolari e low cost verso il Giappone
Controlla i voli delle principali compagnie aeree delle due nazioni: Alitalia ed ANA.
Non esistono voli low cost per raggiungere la terra del sol levante: le possibilità di risparmio sono direttamente collegate al tempismo della prenotazione
Quando prenotare il tuo volo per il Giappone
Da non perdere l’emozionante fioritura dei ciliegi che ogni anno, verso la fine di marzo, segna l’inizio della primavera, il risveglio della natura: questo spettacolare evento naturale è celebrato in tutto il paese con particolari feste, riti e tutta una serie di festival.
- Alta stagione: primavera, per la fioritura dei ciliegi, estate, tanto in città quanto nelle principali mete balneari.
- Bassa stagione: va ricordato che la vita in Giappone è cara, ragion per cui la bassa stagione presenta ad ogni modo prezzi alti.
Durata del volo per il Giappone
Durata del volo Roma - Tokyo: 12h circa (diretto).
Biglietti aerei Giappone: cose da fare e da vedere
Il Giappone si presenta oggi come un paese dai forti contrasti, caratterizzato da una tradizione millenaria contrapposta a una forte indole progressista, che ne sancisce il ruolo di leader mondiale indiscusso del settore tecnologico. Ricco di bellezze naturali e luoghi affascinanti, il Giappone propone una vasta offerta turistica: scopriamone i segreti.
Viaggio in Giappone: cosa non puoi perderti
Tante le cose da vedere, tanto in città, quanto in giro per tutto il paese: ecco i consigli giusti.
Tokyo: una visita al Meiji-jingu, uno dei templi Shinto più importanti nel paese è d’obbligo. Il Museo Nazionale di Tokyo è un’ottima scelta per chi è interessato alla storia della nazione, con varie esposizioni in onore della tradizione nipponica.
Osaka: da visitare il Tempio di Shitennoji, il più antico tempio buddista in Giappone. Consigliata una visita al Giardino di Gokuraku-Jodo, “il percorso che conduce al Paradiso”, secondo i buddisti. È inoltre consigliata una visita al Castello di Osaka.
Kyoto: da visitare il Museo di Kyoto. Un altro luogo interessante è il mercato di Nishiki-koji, dove è possibile trovare gli ingredienti per preparare i piatti della tradizione locale. Il Tempio di Nanzen-Ji è uno dei più affascinanti della città.
Per maggiori info visita il sito ufficiale del turismo in Giappone.
Dove dormire in Giappone
Il Se stai cercando un hotel economico in Giappone non ti resta che avviare una rapida ricerca su liligo.com!

