1 scalo (14h05m)
Air France
1 scalo (19h35m)
Air France
1 scalo (15h25m)
Air France
2 scali (34h10m)
KLM
1 scalo (23h55m)
Alitalia
1 scalo (14h30m)
Air France
Numerosi i voli in partenza dalle principali città italiane e diretti all'aeroporto internazionale di Antananarivo (TNR), capitale del paese. Da Roma, Milano, Firenze, Venezia, Napoli e Bologna, controlla le offerte Air France/KLM.
In alternativa, ci sono voli in partenza dall'Italia e diretti all'aeroporto internazionale di Nossi-be (NOS). Controlla i voli Neos Air da Roma e Milano, Meridiana per quelli in partenza da Cagliari.
Il clima nella regione è di tipo tropicale, benché vari a seconda della zona che intendi visitare. Le temperature sono alte tutto l'anno e scendono solo salendo in montagna. Nell'altipiano centrale non sono rare le nevicate, facendo della nazione un luogo vacanziero a 360 gradi. Ti consigliamo ad ogni modo di prenotare con netto anticipo sulla data di partenza.
Durata del volo Roma – Antananarivo: 9h e 10 min circa.
Il Madagascar è un'isola che conserva ancora oggi il suo animo più autentico. Dalle aree semi-desertiche delle regioni interne, alle alture delle montagne dell'area centrale, per poi passare alle sue fantastiche coste, il Madagascar regala sorrisi ad ogni tipo di viaggiatore.
Il verde, l'azzurro, il bianco: la natura qui non si risparmia e dà il meglio di sé tanto a 2000 metri d'altezza, quanto a pelo d'acqua. Prendi nota di alcune delle cose da fare una volta giunti a destinazione.
Safari: il Camp Bandro, nei pressi del lago Alaotra, si trova in un'area non facile da raggiungere, ma dalla bellezza che non ha pari. Ai piedi del lago è possibile ammirare flora e fauna senza pari: puoi noleggiare una canoa e concederti mezza giornata sulla superficie dell'acqua, a colpi di pagaiate.
Trekking: ne abbiamo parlato abbondantemente: il paese vanta picchi e coste, radure e deserti. Non c'è niente di paragonabile al paese africano per gli amanti dell'avventura e delle lunghe passeggiate nella natura.
Parco Nazionale di Ranomafana: questo è il luogo giusto da raggiungere per i viaggiatori che visitano il Madagascar in compagnia dei più picco9li. Lemuri, rettili e tanti altri animali, foreste di bambù e tanto altro, tutto da scoprire.
Per maggiori info visita il sito ufficiale del turismo del Madagascar.
L'hotel economico in Madagascar lo trovi con pochi semplici click su liligo.com: avvia una ricerca già adesso per constatare il numero di offerte a tua disposizione!