Voli per le Mauritius: informazioni utili
Compagnie aeree regolari e last minute per Mauritius
L’unico aeroporto internazionale é l’aeroporto Sir Seewoosagur Ramgoolam (MRU) a Plaine Magnien; le compagnie più note che atterrano in questo aeroporto sono British Airways, Air Mauritius, Air France o Emirates.
Non ci sono compagnie aeree low cost che operano voli a lungo raggio: ti consigliamo di controllare su liligo.com le offerte più ghiotte con mesi di anticipo sulla data di partenza.
Quando prenotare i biglietti aerei Mauritius
Ogni periodo è quello giusto per far visita alle Mauritius. Con una temperatura media che raramente scende al di sotto dei 23°C, il nostro consiglio generale è di evitare i mesi in corrispondenza con le vacanze europee (luglio e agosto), che coincidono con i mesi di maggior affluenza turistica. A discapito delle temperature piuttosto omogenee, l'estate europea corrisponde inoltre a un significativo aumento dei prezzi.
- Alta stagione: estate europea
- Bassa stagione: non esiste una vera e propria bassa stagione, sebbene i mesi invernali coincidano con prezzi più abbordabili e spiagge più libere
Durata del volo per Mauritius
Durata del volo Roma – Port Louis: 12 ore circa.
Biglietti aerei Mauritius: cose da fare e da vedere
L’acqua blu cobalto del mare si infrange sulle bianche spiagge sabbiose rinfrescate dall’aria tropicale, ti chiederai se stai ancora sognando. Non stai sognando hai trovato voli low cost per le Mauritius e ti stai godendo la migliore vacanza della tua vita.
Viaggio a Mauritius: cosa non puoi perderti
Hotel e autonoleggi economici sono all'ordine del giorno. Gli abitanti del posto ti accoglieranno ovunque con un sorriso, facendoti sentire una celebrità. Le famiglie potranno visitare il Black River Gorges National Park per ammirare la foresta vergine. Qui di seguito un paio di consigli utili.
Chamarel: nota per la sua strabiliante natura, Chamarel è la destinazione giusta per tutta la famiglia. Le sue terre policromatiche e le cascate omonime richiedono una visita di un giorno o due.
Lago Sacro: il lago sacro è un must del tuo viaggio alle Mauritius. Prepara i flash per la celebre statua del Dio Shiva.
Isola dei Cervi: conosciuta in patria come Île aux Cerfs (Francese), ci si arriva in battello o in motoscafo. Ti consigliamo vivamente la visita per il chiarore delle sue spiagge e la ricchezza dei suoi fondali.
Per maggiori info visita il sito ufficiale del turismo alle Mauritius.
Dove dormire alle Mauritius
Le strutture per il tuo soggiorno a destinazione non mancano di certo: stai cercando un hotel economico alle Mauritius? Su liligo, ti basta una singola ricerca per scovare le migliori offerte della rete..

