Voli per il Messico: informazioni utili
Compagnie aeree regolari e low cost verso il Messico
Controlla le migliori offerte della Condor, che collega le capitali dei due paesi, controlla inoltre le offerte Alitalia (voli con scalo).
Aeromexico, Air France, Deltaa, Iberia, Lufthansa e tantissime altre, tutte presenti nei principali aeroporti italiani offrono voli con uno o più scali.
Quando prenotare il tuo volo per il Messico
Alla ricerca dei biglietti aerei Messico? Nelle zone costiere i prezzi durante il periodo che va da Giugno ad Agosto lievitano significativamente, stesso discorso per le principali città. Alla ricerca dei biglietti aerei Roma - Città del Messico? Su liligo.com è semplice e veloce: avvia una ricerca per rendertene conto!
- Alta stagione: da dicembre ad aprile.
- Bassa stagione: da maggio a novembre, feste nazionali e locali escluse.
Durata del volo per il Messico
Durata del volo Roma - Città del Messico: 16h circa (con scalo).
Biglietti aerei Messico: cose da fare e da vedere
Una volta in Messico, è obbligatoria una visita a Città del Messico, la capitale del paese o Monterrey, con i suoi edifici coloniali o ancora Guadalajara nella zona occidentale. Le più belle spiagge si trovano sulla costa di Oaxaca, ovvero a Zipolite e Puerto Escondido.
Viaggio in Messico: cosa non puoi perderti
I luoghi da vedere non mancano di certo in Messico: prendi carta e penna e scopriamo insieme le principali attrazioni.
Central Plateau: a causa della sua posizione sopraelevata, gode di un piacevole clima mitigato durante tutte le stagioni. Le piogge sono più frequenti da giugno a settembre e le sere d’inverno il clima è abbastanza freddo. La temperatura media annuale e di 18 ° C.
La penisola dello Yucatan: questa regione è la più vicina alla costa, ragion per cui è particolarmente frequentata in Estate per le sue giornate calde e i suoi paesaggi mozzafiato. Le piogge sono frequenti da aprile a maggio e a settembre/ottobre. Gli inverni sono molto piacevoli. La temperatura media annuale è di 27°C.
Acapulco: è famosa nel mondo per il suo glamour di lusso: offre tutto ciò che un viaggiatore dedito allo shopping e alla vita mondana potrebbe sperare. Spiagge di sabbia bianca per gli amanti del sole e una vita notturna all’insegna del sano divertimento.
Per maggiori info visita il sito ufficiale del turismo in Messico.
Dove dormire in Messico
La nazione è ormai da tempo abituata a ricevere un cospicuo numero di turisti che di anno in anno si rivela in continua crescita. Il dato risulta rilevante, in quanto la struttura alberghiera è, per forza di cose, ben assortita in qualsiasi zona turistica dell’area nazionale.

