Il tuo volo per Newark al prezzo più basso!

Il miglior momento per volare a Newark

Non abbiamo trovato nessuna offerta per il tuo volo Newark. Ti preghiamo di avviare una nuova ricerca qui sopra.
  • Roma
  • Milano
  • Palermo
  • Catania
  • Napoli
Torna
Partenza

Guida Newark: come arrivarci e cosa visitare

Voli per Newark: informazioni utili

Considerata una delle più belle città del Nord America , la cittá statunitense di Newark é il capoluogo della contea di Essex, nello Stato del New Jersey, ed é soprannominata “Brick City”, ovvero la “Cittá del Mattone”. Si trova sulla costa bagnata dall'Oceano Atlantico, sulla Baia di Newark, a circa 8 km ad ovest dall’isola di Manhattan ed a circa 4 km a nord di Staten Island, entrambe nella cittá di New York, ed é abitata da circa 500 mila persone. Negli ultimi anni si é notato un forte e massiccio incremento di domanda turistica e ciò ha comportato un aumento della ricettività moderna, di ristoranti e locali notturni che hanno aumentato in dismisura la qualità dei servizi offerti sia di giorno che soprattutto durante la notte.

Come volare a Newark?

La cittá di Newark é servita dall’Aeroporto Internazionale di Newark - Liberty, sito a pochi km dal suo centro e principale aeroporto del New Jersey ed il secondo dell’area metropolitana di New York. L'aeroporto, situato nell'area metropolitana di New York, é all’interno del sistema aeroportuale newyorkese, che insieme agli altri aeroporti dell'area, costituisce il più grande sistema aeroportuale degli Stati Uniti. Dall’Italia, questo aeroporto, puó essere raggiunto tramite i voli diretti di due compagnie: la compagnia statunitense United Airlines, con voli in partenza dagli aeroporti di Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Venezia; e la compagnia norvegese Norwegian Air, che collega Newark a Roma Fiumicino.

Quando bisogna prenotare e programmare il volo per Newark?

Premettendo che Newark può essere visitata durante tutto l’arco dell’anno, il clima è di tipo continentale nonostante la sua posizione sull’Oceano Atlantico.I mesi più freddi sono solitamente quelli di gennaio e febbraio, mentre i mesi più caldi sono quelli di luglio e di agosto, con ondate di calore ed umidità che rendono l’aria molto spesso insopportabile.Il periodo migliore per visitare Newark è sicuramente durante i mesi di maggio e giugno, e l’autunno, nei mesi di settembre e di ottobre. Un ulteriore consiglio è quello di prenotare con minimo un paio di mesi di anticipo, così da evitare costi troppo alti.

Durata del volo per Newark?

La durata del viaggio tra l’Italia e Newark, cittadina statunitense capoluogo della contea di Essex, nello Stato del New Jersey, puó ovviamente variare dalla cittá di partenza, ma non supererá mai le 10 ore di volo.

Newark: cose da fare e da vedere

La cittá di Newark è conosciuta come il “turbolento” vicino di New York, vivacissima, colorata ed amante della vita, ed allo stesso modo comoda base per raggiungere affascinanti e splendide bellezze paesaggistiche e naturalistiche. Da sempre crocevia e punto di passaggio di flussi migratori, accoglie comunità di ogni provenienza ed è oggi un insieme fantastico di culture che hanno reso la mentalitá della cittá molto aperta, senz'altro dinamica e disinvolta. Offre ai turisti grandi parchi, edifici architettonicamente unici e gallerie d’arte, oltre al suo rinomato museo con esposizioni di arte e scienza.

La ricettività a Newark

Newark è una città che non ha nulla da invidiare alle principali mete turistiche europee e nordamericane, ed infatti conta su un efficiente sistema ricettivo che può soddisfare ogni singola esigenza dei turisti.

Tutti i biglietti aerei per Newark (Stati Uniti)

Non abbiamo trovato nessuna offerta per il tuo volo Newark. Ti preghiamo di avviare una nuova ricerca qui sopra.