Il tuo volo per Pattaya al prezzo più basso!

Il miglior momento per volare a Pattaya

Non abbiamo trovato nessuna offerta per il tuo volo Pattaya. Ti preghiamo di avviare una nuova ricerca qui sopra.
  • Roma
  • Milano
  • Palermo
  • Catania
  • Napoli
Torna
Partenza

Guida Pattaya: come arrivarci e cosa visitare

Centro di Pattaya
Pattaya Airpark (PYX): 11 km dal centro città

Voli per Pattaya: informazioni utili

Compagnie aeree regolari e low cost verso Pattaya

La migliore soluzione per raggiungere in tutta comodità Pattaya è attraverso i voli diretti per Bangkok (che dista meno di 150 km dalla città thailandese), operati dalla Thai Airways. Diversi voli settimanali in partenza dagli aeroporti di Roma e Milano, diretti e con scalo: questi ultimi offrono maggiori possibilità di risparmio, a fronte di un'esperienza di viaggio meno confortevole.

Cos'hanno in comune Milano, Venezia, Napoli, Roma, Verona e Catania? Le tante offerte della Air Berlin per raggiungere Bangkok a prezzi modici. La maggior parte dei voli prevede uno scalo, a fronte di un prezzo davvero invitante che, in certi casi, scende al di sotto dei €300. Prenotare in anticipo per attingere le migliori offerte del web.

Quando prenotare il tuo volo per Pattaya

Le condizioni climatiche del paese sono piuttosto importanti nella scelta del periodo giusto per visitarlo, ragion per cui ecco qualche informazione di base: da marzo a giugno prevale un caldo torrido, mentre da luglio ad ottobre si entra nella stagione delle piogge. Non esiste un vero e proprio inverno, bensì un periodo fresco, che va da novembre a febbraio. Va da sé che la stagione delle piogge coincide con la bassa stagione turistica, con prezzi favorevoli ma clima avverso. Sei alla ricerca dei biglietti aerei Roma Bangkok più economici della rete? Una rapida ricerca su liligo.com ed il gioco è fatto.

  • Alta stagione: da novembre a giugno.
  • Bassa stagione: stagione delle piogge (da luglio ad ottobre).

Durata del volo per Pattaya


Durata del volo Roma Pattaya: 15h e 20 minuti circa (con scalo).

Pattaya: cose da fare e da vedere

Tristemente nota per il turismo sessuale, Pattaya lavora sodo per rifarsi una nuova immagine. La città è molto famosa tra i turisti che, dal proprio viaggio, chiedono il massimo del divertimento notturno a pochi passi dal mare. Seppur bella da un punto di vista architettonico, Pattaya passa in secondo luogo se ad attirare la tua attenzione sono i monumenti, le mostre e tutto ciò che ci si possa aspettare da un viaggio culturale. Molto meglio trascorrere qualche giorno a Bangkok e darsi alla scoperta della storia del paese, per poi dirigersi a Pattaya e concedersi qualche escursione nella natura. Il tuo volo Pattaya ti consente inoltre d'immergerti nella cucina thailandese: non perderti un assaggio del caratteristico pla priew wan, a base di pesce e tartufo o del succulento brasato di manzo con porri e spinaci, da leccarsi i baffi.

Viaggio a Pattaya: cosa non puoi perderti

Cosa fare una volta giunti a Pattaya? Checché se ne dica, la città ha ben molto da offrire, non soltanto divertimento notturno, sebbene si tratti del fiore all'occhiello dell'offerta turistica cittadina. Vogliamo poi parlare dei suoi meravigliosi dintorni? In viaggio in città potrebbe rivelarsi piuttosto avventuroso, specie se decidi di noleggiare un'auto a Pattaya per dare il via al tuo unico ed inimitabile itinerario!

Santuario della Verità: si trova nel centro cittadino e si tratta di uno dei più bei templi di tutto il paese. Da notare la meravigliosa architettura che attira i flash della maggior parte dei turisti che si recano in visita alla città. Contempla infine i suoi interni ed il favoloso paesaggio circostante.

Spiagge: tra le più famose di tutto il paese. Jomtien Beach ben si presta alla pratica degli sport acquatici, Womg Amat e Naklua invece, sono indicate per tutti coloro che sono alla ricerca di un rilassante pomeriggio in riva all'acqua cristallina delle sue coste.

Vita notturna: non solo mercificazione del corpo, è l'ora di sfatare questo tabù. Pattaya offre numerosi spunti di divertimento, dai locali in riva al mare, sino alle discoteche alternative. Giunto a destinazione ti accorgerai che fare le ore piccole è la prassi più che l'eccezione...

Per maggiori info visita il sito ufficiale del turismo in Thailandia.

Dove dormire a Pattaya

Tante le soluzioni per dormire a Pattaya. Unico avvertimento: se raggiungi il centro thailandese in alta stagione, prenota con qualche mese di anticipo e contatta l'albergatore qualche giorno prima di giungere a destinazione, poiché in Thailanda vige il malcostume di affittare le camere già prenotate al primo arrivato, anche se hai già pagato la caparra. Cerchi un hotel economico a Pattaya? Su liligo.com è un gioco da ragazzi.

Voli low cost PattayaPattaya, FontanaPattaya, OrizzontePattaya, Spiaggia

Tutti i biglietti aerei per Pattaya (Tailandia)

Non abbiamo trovato nessuna offerta per il tuo volo Pattaya. Ti preghiamo di avviare una nuova ricerca qui sopra.