Voli per San Francisco: informazioni utili
Compagnie aeree regolari e voli aerei per San Francisco
Controlla le offerte di Alitalia, British Airways, Lufthansa, KLM e Norwegian Air per partire da Milano, Verona, Pisa, Trieste, Roma, Palermo e tantissime altre città.
Da Olbia, Milano, Roma, Torino o Venezia, controlla le offerte di Air Berlin e Condor che, se prenotate con debito anticipo, abbinano qualità e risparmio per un volo economico verso il San Francisco International Airport (SFO).
Quando prenotare i voli aerei per San Francisco
Clima mite tutto l'anno, con inverni umidi e poco freddi, estati secche e dalle temperature accettabili. Come risultato, ogni stagione è quella buona!
- Alta stagione: l'estate, sebbene inizi all'insegna della nebbia.
- Bassa stagione: da autunno a primavera, con la buona notizia che le temperature si mantengono miti per buona parte dell'anno.
Durata del volo per San Francisco
Durata del volo Roma - San Francisco: 15 ore circa (con scalo).
Voli aerei San Francisco prenotati: cose da fare e da vedere
Concediti una bella passeggiata lungo il Golden Gate, degusta le tipiche pietanze cinesi dei tanti ristoranti che affollano Chinatown lungo la Grant Sheet, la strada più antica della città.
Viaggio a San Francisco: cosa non puoi perderti
Last minute per San Francisco prenotato? Prepara carta e penna: ecco qualche utile nozione di viaggio.
Silicon Valley: la zona più famosa è senza dubbio Palo Alto. A qualcuno "Silicon Valley" potrebbe suonare piuttosto familiare: stiamo parlando infatti della zona della New Economy, dove sorgono colossi del calibro di Google ed Apple.
Golden Gate Bridge: un simbolo, forse il simbolo per eccellenza della città. Trattasi di un ponte sospeso sulla baia di San Francisco, quel tratto di Oceano Pacifico noto come Golden Gate. Mettiti in posa e scatta una foto: procurerai l'invidia dei tuoi amici!
Chinatown: il quartiere cinese di San Francisco è tra i più grandi e i più belli da visitare di tutti gli Stati Uniti. Vivo, dinamico, policromatico: il Dragon Gate è la porta d'accesso a questo microcosmo cittadino, mentre il periodo migliore per visitarlo è senza dubbio il capodanno cinese.
Per maggiori info visita il sito del turismo a San Francisco.
Dove dormire a San Francisco
Stai cercando un hotel economico a San Francisco? Non sarà di certo difficile trovare la soluzione giusta: la città è da tempo abituata a ricevere in visita turisti provenienti da ogni angolo del mondo, viaggiatori di ogni tasca. Lusso su un lato della strada, risparmio sull'altro.

