Prezzo osservato negli ultimi 3 mesi per un viaggio di andata e ritorno.

Volo più economico
Prezzo osservato negli ultimi 3 mesi per un viaggio di andata e ritorno.
Prezzo medio di un viaggio di andata e ritorno
Prezzo medio registrato negli ultimi 3 mesi per un viaggio di andata e ritorno.
Durata del volo
Un volo da Torino a Dubrovnik dura in media 23h9.
Il momento migliore
Secondo le ricerche degli utenti, il mese ideale per andare a Dubrovnik è marzo.
Dai un’occhiata ai nostri suggerimenti per prenotare il tuo volo per Dubrovnik (Croazia) da Torino (Italia) al prezzo più basso possibile.
Di solito, il mese migliore per trovare un biglietto economico su questa rotta è settembre, con un prezzo medio del biglietto di 125 € (calcolo degli ultimi due anni). La stagione più turistica corrisponde ai mesi di maggio, agosto e aprile.
Per trovare un prezzo interessante, si consiglia di acquistare il biglietto aereo almeno 7 giorni prima della data di partenza.
La compagnia aerea che offre i biglietti più economici è Wizz Air. Un biglietto aereo della compagnia Wizz Air per Dubrovnik costa in media 178 €.
Le compagnie aeree che offrono il maggior numero di voli sono .
Ecco alcune informazioni e suggerimenti utili prima di prenotare il tuo volo:
Torino è una città che si trova in Italia, il fuso orario è [[timezone]]. A Torino sono ora le {fromLocalTime}, la temperatura è in media 9°C, con una minima di 8°C e una massima di 10°C.
La città di Torino (TRN) ha 1 aeroporto/i: Torino-Caselle
Dubrovnik si trova in Croazia, il fuso orario è [[timezone]]. A Dubrovnik, sono ora le {toLocalTime}, la temperatura è in media 11°C, con una minima di 6°C e una massima di 16°C.
La città di Dubrovnik ha 1 aeroporto/i: Dubrovnik
Se desideri visitare Dubrovnik durante il periodo meno turistico, scegli il mese di marzo.
Il mese più turistico per visitare Dubrovnik è maggio. È in questo periodo che anche i prezzi offerti dalle compagnie aeree sono i più alti.
In base ai nostri dati, ti consigliamo di prenotare il volo 7 giorni prima della partenza. Se prenoti il tuo biglietto aereo 2 settimane prima della partenza, potresti trovare un prezzo inferiore alla media. Il giorno più economico per prenotare un volo Torino - Dubrovnik è giovedì.
Puoi partire da Torino-Caselle e arriverai a Dubrovnik.
Queste informazioni non sono disponibili in questo momento.
L’aereo è l’unico mezzo di trasporto elencato su Liligo per questo viaggio.
In estate la temperatura media di Dubrovnik è di 25°C, mentre quella di Torino è di 22°C. A Dubrovnik la quantità di pioggia media in estate è di 58 mm, e di 78 mm a Torino.In estate fa più caldo a Dubrovnik e piove meno a Dubrovnik. In inverno, fa più freddo a Dubrovnik e piove di più a Dubrovnik.