Wizz Air diretto
Ryanair diretto
Wizz Air diretto
TAP Air Portugal 2 scali
Wizz Air è una delle più grandi compagnie aeree a basso costo del Vecchio Continente. La sua base operativa nell’Aeroporto di Budapest-Ferihegy, mentre il suo secondo hub è l’Aeroporto di Katowice-Pyrzowice, in Polonia,. Conosciuta come la "Ryanair dell’Europa orientale", il vettore ungherese è nato nel 2003 e negli ultimi anni ha avuto un aumento esponenziale di tratte e passeggeri, raggiungendo un’ottima posizione nel mercato europeo del trasporto aereo low cost. Al momento Wizz Air gestisce più di 646 tratte e collega 44 paesi, tutti gli Stati europei più gli Emirati Arabi Uniti, la Georgia, il Kazakistan, il Marocco ed Israele. In Italia si trova al sesto posto tra i vettori aerei che operano nella Penisola, con più di 3 milioni di passeggeri trasportati all’anno.
Wizz Air è stata fondata nel 2003 da un imprenditore ungherese, József Váradi, ed il primo volo è decollato il 19 maggio 2004 da Katowice. L’obiettivo principale era quello di controllare il mercato di tutta l’Europa orientale. Dopo i primi dieci anni, la crescita è stata costante e l’obiettivo è stato raggiunto, portando la compagnia ad essere quotata nella Borsa di Londra con il titolo WIZZ. Ad oggi è definita la compagnia aerea con il miglior rapporto qualità/prezzo, con un look giovanile ed attraente e con un sistema di tariffazione avanzato, impiegando le tecnologie più all’avanguardia.
Essendo una compagnia low cost, per garantire la competitività dei prezzi, i servizi gratuiti sono ridotti al minimo. La strategia di Wizz Air è quella di offrirvi degli aeroporti secondari ed un’unica classe di viaggio con comodi sedili in pelle. La compagnia vi mette a disposizione una serie di servizi aggiuntivi, in particolare:
Mantenersi informati ed aggiornati, prima di acquistare un biglietto aereo, sulle politiche di trasporto dei bagagli è fondamentale. Ed è per questo motivo che abbiamo creato un articolo ad hoc, facilmente consultabile, sulle politiche dei bagagli di Wizz Air.
La compagnia Wizz Air introduce spesso delle offerte a tempo, spesso della durata di 72 ore, inerenti a tratte ben precise o a vari periodi dell’anno. Per essere sempre aggiornati sulle promozioni e sulle offerte di Wizz Air vi consigliamo di seguire i nostri canali social ed il nostro blog,Il Magazine del Viaggiatore. Inoltre, con il motore di ricerca liligo.com potrete sempre trovare le migliori tariffe. Il nostro consiglio è di evitare di partire durante i ponti, i giorni festivi o i fine settimana. In aggiunta vi raccomandiamo di non acquistare il vostro biglietto a poche settimane dal viaggio e di essere flessibili, il nostro motore di ricerca vi mostrerà le date con le tariffe migliori. I neonati che hanno più di 14 giorni e meno di 2 anni possono viaggiare in braccio ad un adulto a tariffe scontate. Prenotate in tempo il vostro viaggio per Budapest o Varsavia, e per tutte le numerose città collegate con voli Wizz Air in partenza dagli aeroporti italiani.
Sito web: | www.wizzair.com |
---|---|
Telefono: | 899 018 874 |
Città di partenza: | Roma, Milano, Catania, Napoli, Bergamo |
Da questo mese la compagnia aerea ungherese serve con vantaggiose offerte i nuovi collegamenti da Roma e Bari verso la capitale austriaca.
Il nuovo servizio consente una scelta flessibile dei compagni di viaggio anche dopo aver effettuato la prenotazione dei biglietti.
Il vettore low cost ungherese ha annunciato che dalla fine di ottobre consentirà il trasporto gratuito del bagaglio a mano grande, finora a pagamento.
Il vettore low cost festeggia 13 anni e per l’occasione propone fino alla mezzanotte di oggi tariffe scontate del 30% su tutte le rotte.
Offerta imperdibile della compagnia aerea low cost magiara, che offre sconti validi su tutti i voli acquistati oggi, mercoledì 12 aprile.
Solo per oggi il vettore low cost magiaro offre tariffe scontate del 20% per volare nel Paese balcanico.
La compagnia aerea magiara offre uno sconto del 20% per volare a Debrecen e tariffe speciali per Praga, Sofia, Varsavia, Bucarest, Vilnius.
Nuova offerta di Wizz Air con tariffe promozionali per volare dall’Italia verso Praga, Budapest, Bucarest, Sofia, Varsavia.
Il vettore low cost magiaro servirà dal prossimo autunno il nuovo volo stagionale Bergamo - Kutaisi.
Super offerta del vettore low cost che mette in vendita biglietti per volare dall’Italia verso i tre Paesi dell’Europa orientale.