E dopo la prima carrellata di aerei dal design di richiamo, eccoci di nuovo qui, con questo bizzarro appuntamento, che mette in risalto la fantasia di designer e pubblicitari. Il cerchio si chiude con una serie di compagnie commerciali ed alcuni dei più simpatici velivoli privati. Pronti al check-in?
Swiss Air
La compagnia svizzera ha effettuato più di un volo con questo aereo “pacifico”:
Sky Europe Airlines
Quei mattacchioni della Sky Europe si sono divertiti a creare questo velivolo double-face:
Germanwings
Hai fame? Questo aereo della compagnia tedesca si sta leccando i baffi: del resto, ha la “pancia piena”!
Air Asia
Un po’ di sano patriottismo per la compagnia malesiana che tinge i cieli asiatici dei colori della sua bandiera:
Binter Canarias
La compagnia aerea dell’arcipelago spagnolo porta nei cieli ciò che i viaggiatori troveranno a terra una volta giunti a destinazione:
Air New Zealand
La compagnia neozelandese ha portato una ventata di stile nei cieli d’Oceania, grazie a questo modello disegnato in onore agli All Blacks:
Anarchy Airlines
Siamo di fronte all’aereo privato di Dexter Holland e della sua banda: The Offspring. Suoneranno Pretty Fly a bordo? Possiamo starne certi…
Iron Maiden
L’aereo della banda metal per eccellenza, non manca di tingere i cieli del mondo con una gigantografia del proprio marchio di fabbrica. E sulla coda, la ciliegina sulla torta: Eddie!
Pepsi Concorde
Il concorde, caduto ormai in disuso, recava tra le sue fila un esemplare originale quanto di richiamo pubblicitario: eccolo.
>> Hotel economici Stati Uniti
La fantasia non ha limiti e, come tale, è lecito aspettarsi nuovi modelli innovatori, divertenti ed originali. Come? Ne conosci già qualcuno? Puoi condividerlo con la comunità di liligo.com: te ne saremmo grati.
Fotos: AnarchyAirlines , ANZ, Swiss, IronMaiden, Pepsi , Binter, AirAsia, SkyEurope, Germanwings