Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   < 1 minuti di lettura

Dopo una stagione di successi e consensi sul territorio americano, lo spettacolare “Walking with Dinosaurs” arriva nel vecchio continente. Buone notizie: sono previste tre tappe italiane.


Jurassic Park, il capolavoro cinematografico di Steven Spielberg, ha stimolato l’immaginario di diverse generazioni. Molti anni sono passati e ora hai la possibilità di ammirare da vicino questi possenti esseri che hanno abitato la terra milioni di anni fa. Il tutto grazie a uno show intitolato Walking with Dinosaurs.

Il tour europeo è ormai alle porte: si inizia domani, 12 dicembre e si va avanti, tappa dopo tappa, fino al 26 maggio 2013. Oltre a Francia, Germania, Austria, Svizzera, Repubblica Ceca e Regno Unito, sono previste 3 tappe italiane, qui elencate in dettaglio:

  • Milano, Mediolanum, dal 6 al 10 marzo 2013
  • Pesaro, Arena Adriatica, dal 13 al 17 marzo 2013
  • Torino, Palasport Olimpico, dal 20 al 24 marzo 2013

Effetti speciali a go-go

Il successo dello spettacolo si basa sull’iper-realismo della presentazione, un evento adatto a spettatori grandi e piccini. La forte componente educativa ha indotto i docenti di diverse scuole del Regno Unito a fare della partecipazione allo spettacolo parte integrante delle attività scolastiche.

Una mole di lavoro impressionante consente agli addetti di mostrare al pubblico esemplari di Tyrannosaurus Rex, Utahraptors e Brachiosaurus, tutti in scala 1 a 1. E mentre tuo figlio trascorrerà tre quarti della durata dello spettacolo a bocca aperta, è facile immaginare che tu ti chiederai come tutto ciò sia possibile.

Per maggiori informazioni e per la prenotazione dei biglietti ti consigliamo di visitare il sito ufficiale: www.dinosaurlive.com.

L’organizzazione del tuo prossimo viaggio inizia su liligo.com!

Foto: Joan Marcos da Dinosaur live

Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te