Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   1 minuti di lettura

I numeri parlano chiaro: quasi 200.000 visitatori, tra operatori del settore turistico e curiosi, una fiera tra le più importanti al mondo per quanto riguarda la macchina del turismo. Un’occasione per gli addetti ai lavori e per i tanti turisti che, a marzo, visiteranno Berlino, di conoscere le nuove tendenze dei viaggi 2011.

L’ITB 2011

Dalle grandi realtà del web ai tour operator, passando per albergatori e grandi firme del noleggio auto. Sono previsti più di 10.000 espositori, provenienti da più di 180 paesi, una manifestazione che non ha pari in Europa nel settore turistico.

Tanti gli eventi in programma, dalle tendenze 2011 all’ecoturismo, dal connubio turismo e cultura agli appuntamenti di nicchia, riguardanti le novità sulle destinazioni, le crociere e tanto, tantissimo altro ancora.

Scheda ITB:

Berlino low cost

L’offerta di quest’oggi è di quelle irrinunciabili: volo Milano (Malpensa) – Berlino (Schönefeld) operato da EasyJet, arrivo previsto per il 9 di marzo, ritorno il 16 del mese. Prezzo totale: €47. Cosa stai aspettando?

Offerta limitata nel tempo.
Foto da: ITB Berlin

Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te