Stai pensando a un nuovo tatuaggio? Ti affascina l’arte su pelle? Ecco l’articolo che fa al caso tuo: dal 23 al 25 di novembre si terrà l’International Tattoo Convention di Bruxelles, l’appuntamento che vedrà riuniti 230 artisti tra i più acclamati al mondo. Tatuatori all’opera ed esposizione delle ultime fatiche: scopriamone di più.
L’industria del tatuaggio ha conosciuto una crescita vertiginosa negli ultimi anni: l’avvento di nuove tecnologie, strumenti di lavoro e sterilizzazione dei materiali consentono agli artisti di esprimere al meglio e in tutta sicurezza la propria creatività. Durante la “International Brussels Tattoo Convention” curiosi e professionisti del settore avranno la possibilità di confrontars, in un clima di festa per tutti gli appassionati.
Tre giorni di festa all’insegna del tatuaggio
E se stai pensando di regalarti un nuovo tatuaggio, avrai la possibilità di commissionare un esperto tra i più acclamati del settore, elemento questo che attrae centinaia di curiosi provenienti da tutta Europa. L’evento è inoltre un autentico laboratorio, il luogo in cui i tatuatori provenienti da aree geografiche diverse si scambiano idee e gettano le basi per le nuove tendenze.
Non solo tatuaggi: l’evento contempla concerti ed esposizioni, parate e auto d’epoca in bella mostra, una vera festa a 360° che ha per protagonista indiscusso il tattoo. Il costo d’ingresso è piuttosto abbordabile: €30 per l’intera durata del festival. Trovi maggiori informazioni sul sito ufficiale dell’evento: brusselstattooconvention.
Offerte voli BruxellesAmante dei tatuaggi? Mai stato a Bruxelles?