Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   1 minuti di lettura

Dal 17 settembre scorso, fino alla fine dell’anno, Manchester è e sarà il tempio della musica elettronica: “The Warehause Project” porta nel cuore della città i migliori dj, locali ed internazionali, pronti ad esibirsi all’interno della bella stazione ferroviaria Manchester Piccadilly.


L’evento

Gli abitanti di Manchester, meglio conosciuti in patria come “mancunians“, sostengono che la musica elettronica sia stata inventata all’inizio degli anni ’90 in alcuni bar del centro cittadino. Il Movimento “New Wave” si è dunque diffuso, diventando popolare in tutto il mondo occidentale.

The Warehouse Project” si pone come obiettivo quello di riportare in auge la musica elettronica nel cuore di Manchester, con uno scenario d’eccezione: la stazione ferroviaria di Manchester Piccadilly. Negli anni passati l’evento era riservato ai soli soci: l’edizione di quest’anno coincide con la fine di un ciclo, ragion per cui gli organizzatori hanno deciso di aprire i battenti al pubblico.

Dj di Manchester, ospiti locali ed internazionali di gran prestigio si danno appuntamento in questo spettacolare evento: qualche nome? Squarepusher, DJ Shadow e Calvin Harris, pronti ad infiammare le folle di scalmanati. La manifestazione prevede inoltre l’allestimento di un cinema all’aperto nel bel mezzo di un giardino variopinto e feste fino a notte inoltrata.

Per maggiori informazioni, visita la pagina ufficiale dell’evento: thewarehouseproject.com

L’offerta

Se ami la musica elettronica puoi concederti qualche giornata a Manchester all’insegna del risparmio: partenza da Bergamo (Orio al Serio) in data 07 dicembre, ritorno previsto per il martedì successivo, 13 dicembre, per un totale di €30, a/r, IVA e tasse incluse. Davvero niente male, non ti pare?

Sei già stato a Manchester? Prenderai parte all’evento? Fai sentire la tua voce!

Offerta non garantita nel tempo.

Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


2 responses to “Le offerte imperdibili: Manchester e musica elettronica a €30

  1. Che piacere finalmente leggere della mia città : D Un altro posto imperdibile per gli amanti del genere è il Sankeys, non lontano dal Warehouse Project. Aperto fino alle sei di mattina 🙂
     
     
     
     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te