Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   1 minuti di lettura

Sei un festaiolo incallito? Che ne dici di un viaggio ad Ibiza, La Mecca dei party notturni? Se sei pronto per la tintarella, non ti resta che controllare questa fantastica offerta targata Vueling, trovata su liligo.com!

L’offerta è valida per un viaggio dal 20 al 24 giugno: 5 giorni e 4 notti per testare i migliori locali dell’isola!

Itinerario notturno ad Ibiza dal 20 al 24 giugno

  • Lunedì 20 giugno: destinazione Amnesia, probabilmente il locale con il miglior sound-system di tutta l’isola. I festeggiamenti raramente hanno inizio prima di mezzanotte. Questa è la serata Cocoon, una delle più apprezzate dai tanti che vi giungono: il 20 giugno presenzieranno in qualità d’ospiti d’onore Ricardo Villalobos e Richie Hawtin.
  • Martedì 21 giugno: Acqua Party all’Es Paradis. 80.000 litri d’acqua versata sulle migliaia di provetti ballerini che si dirigeranno in questo locale il 21 giugno. Musica electro-house sullo sfondo di una serata che si preannuncia pazza.
  • Mercoledì 22 giugno: Warung al Privilege. Un evento rinomato e piuttosto calmo (relativamente parlando), sulle note del meglio della musica electro brasiliana e latina. Chi ci sarà? Tra gli altri: Layo & Bushwaka, Felix da Housecat, Gui Borrato.
  • Giovedì 23 giugno: F*** me, I’m famous al Pacha. Termina in bellezza la settimana al Pacha, con lo special guest David Guetta alla consolle. Turistico, sì, costoso anche, ma enorme ed imperdibile.
  • Venerdì 24 giugno: ancora voglia di far festa? Vai a prendere un buon caffè al Cafè del Mar, che il tuo aereo ti sta già aspettando!
Foto: ST33VO / offerta trovata l’11 maggio 2011 alle 14h30. Offerta non garantita nel tempo.

Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te