La compagnia aerea low cost spagnola Vueling sta introducendo un gran numero di cambiamenti in quest’ultimo periodo. Queste variazioni sono destinate a fare felici tutte le persone che, durante quest’estate, stanno organizzando un viaggio in Spagna. A partire dal 5 Luglio, la Vueling metterà in connessione l’aeroporto di Barcellona “El Prat” con un gran numero di città spagnole, europee e nordafricane.
Vacanzieri e viaggiatori d’affari gioite! Il vettore spagnolo a basso costo ha iniziato a collegare i propri voli. Cosa significa? È semplice. Un volo da Amsterdam ad Alicante era già possibile, certo, effettuando ad esempio uno scalo a Barcellona. Ma da oggi la strategia della compagnia cambia, evolve ed i vantaggi per i passeggeri ci sono e si fanno sentire: stop ai check-in ripetuti negli aeroporti degli scali, la Vueling mette a vostra disposizione un trasferimento diretto delle vostre valigie, risparmiandovi il fastidio d’ulteriori file e velocizzando l’iter dei tanti che dopo l’atterraggio hanno appena il tempo di andare in bagno e si ritrovano sull’aereo successivo.
Barcellona, nuovo hub della Vueling
L’utilizzo dell’aeroporto El Prat di Barcellona in qualità di hub è reso possibile dal cambio di gestione bagagli al Terminal 1 del complesso aeroportuale. Per la prima volta, la Vueling sarà in grado di trasferire i vostri bagagli direttamente da un aereo all’altro, tendendo inutili procedure di check-in intermedie , con enormi vantaggi nei costi per la compagnia e nei tempi per i passeggeri. L’abbattimento delle spese da parte del vettore aereo, garantisce, inoltre, tariffe sempre più competitive, ragion per cui ti invitiamo a controllare periodicamente la sezione dedicata ai voli economici.
Cosa c’è da aspettarsi quest’estate dalla Vueling?
- 418 nuove connessioni dirette operate dalla compagnia sui propri voli
- Wi-Fi gratuita durante l’attesa all’aeroporto di Barcellona e sconti ai negozi ed ai ristoranti
- Voli economici verso 43 destinazioni nazionali ed internazionali
- Trasferimento bagagli gratuito!
Roma, Milano, Napoli, Amsterdam, Parigi, Zurigo, Monaco, Praga, Vienna e tante altre città, verso qualsiasi destinazione in Spagna, da A Coruña a Malaga. Puoi trovate tutti i voli operati dalla compagnia low cost spagnola su liligo.com: ti basta avviare una rapida ricerca, scegliendo la Vueling in qualità di tuo vettore aereo preferito.