Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   2 minuti di lettura

Esperienza ventennale, eppure la Air Vallee si presenta con lo spirito della matricola. E che matricola: un recente passato tribolato ha dato il via ad un promettente processo di ristrutturazione e finalmente si iniziano a raccogliere i primi frutti. La compagnia aerea vive un periodo di rinascita e l’aeroporto di Rimini, base delle sue operazioni, sentitamente ringrazia.


Come l’Araba Fenice

La compagnia risorge dalle proprie ceneri. Attività sospese nel 2009, causa ritiro della licenza di trasporto da parte dell’ENAC, l’Ente Nazionale d’Aviazione Civile, ripresa delle attività il 25 giugno scorso, a seguito del riesame, da parte del medesimo ente, del piano di ristrutturazione finanziario. La prima tratta avviata? La Rimini – Napoli: un autentico successo. E l’ascesa è solo all’inizio…

Voli per mezza Europa

Decollano le offerte della Air Vallee!
Decollano le offerte della Air Vallee!

Ai piani alti della compagnia aerea valdostana hanno deciso di rimboccarsi le maniche, ampliando la propria rete di collegamenti in maniera graduale, arrivando a servire varie città europee. La prima data importante è il 27 marzo 2011, con il ripristino dei voli per Napoli e Cagliari. Poi le novità.

Davvero niente male, eh? E le novità non si fermano qui.

Nuovi orari

Stando alla pagina ufficiale della compagnia, il 15 dicembre è una data importante: verranno, infatti, stilati i nuovi orari dei voli operati a partire dal prossimo 27 marzo. Ecco, nello specifico, le tratte interessate:

Il modo più semplice per trovare un volo economico resta invariato: avvia una ricerca su liligo.com, ed in pochi secondi ti saranno mostrati i risultati trovati su più di 250 siti di viaggio, ordinati per prezzo e secondo i criteri da te selezionati.

Cosa ne pensi della nuova politica di Air Vallee? Condividi le tue idee con la comunità di liligo.com!

Foto da: airvallee, sito ufficiale – foto1, foto2.

Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

footer logo
Fatto con per te