Non c’è limite all’assurdo: bar, strade ed esercizi adornati da cartelli luminosi che forniscono le indicazioni più…originali. Curioso? Ecco una carrellata che ti lascerà a bocca aperta!
In questo ranking ci ritroviamo faccia a faccia con le segnalazioni più strambe da ogni angolo del mondo. Assurdo, divertente ed originale: questi gli ingredienti giusti affinché un cartello faccia parlare di sé. Niente di più vero: quelli riportati di seguito ci sono proprio riusciti!
Cose proibite
Questi avvertimenti s’incontrano all’entrata dei più famosi fast food, all’ingresso di musei e ristoranti. Certo, non in tutti i paesi. In che modo dovrebbe tranquillizzare un cartello indicante il divieto di trasportare all’interno gelati, fotocamere, cani e… pistole??? Non ci credi? Trova il tuo volo economico per Cracovia e potrai costatare di persona!
Cartelli eloquenti
Per non lasciare spazio a dubbi (comprensibili, per carità), alcuni cartelli sono piuttosto eloquenti, come quello qui di seguito. Caro viaggiatore, sei avvisato: se stavi pensando di entrare in questo esercizio con una bomba ad idrogeno, pensaci due volte.
Trovata pubblicitaria?
Certo è che il cartello di seguito, lascia quantomeno basiti: d’accordo l’acronimo, ma il risultato finale è del tutto improbabile…
Uomo avvisato…
“Qui gli uccelli la fanno ogni 15 minuti”. Non c’è che dire: gli uccelli hanno una propria regolarità intestinale, ragion per cui uomo avvisato…
Tabagisti riuniti
Questo cartello potrebbe far strizzare l’occhio a più di un salutista. O fumi o te ne vai: messaggio chiaro e diretto. La guerra tra fumatori e non fumatori continua…
Guida alla fuga
In perfetto stile South Park, adesso sai come comportarti se incontri un leone in libertà:
1 – Fissa il leone e retrocedi lentamente
2 – Allarga le braccia, mostrati grande e grida
3 – Offrigli qualche tenero bambino e scappa mentre lui li mangia…
A spasso coi bambini
I padri e le madri disattenti sono avvisati: a tutti i bambini smarriti sarà dato un espresso ed una bambola gratis. Siamo sicuri che seminerà il panico…
Ancora cibo
In questo zoo sono molto sensibili alla dieta: “Per favore, non sostare, sederti o appoggiarti alle recinzioni. Se dovessi cadere, potresti trasformarti in cibo per gli animali. Senza contare che potrebbero ammalarsi…”.
Se il padrone non capisce…
Del resto si sa, non sempre i padroni sono più intelligenti dell’amato fido, ed ecco che in questo Parco Naturale hanno ben pensato di rivolgersi tanto al padrone, quanto all’animale. Inglese e cagnesco: la par condicio è servita. E se non ci credi, ti basta un volo per Vancouver!
Magari qualcuno l’ha già fatto…
Il cartello lancia un messaggio chiaro: non sederti sui coccodrilli. chiaro, sì, ma fuori da ogni logica: perché mai qualcuno dovrebbe farlo? Magari c’è il precedente…
Cercando i pinguini del Madagascar
Si prega di controllare la presenza di pinguini sotto il veicolo. Succedono cose strane ad Antananarivo e dintorni…
Bagni per tutti
Qui la discriminazione non è di casa: umani, vulcaniani, klingoniani e chi più ne ha, più ne metta… sono tutti benvenuti!
…altrimenti ridono di te!
Ecco cosa succede se non si tiene conto dell’igiene personale e questo cartello lo dice chiaro e tondo.
Sicuri che troverai la risposta alle tue domande
E per finire, un cartello dal sicuro effetto comico: “Ci sono domande cui Google non può rispondere”. Tutto lascia presagire che qui troverai le risposte che stai cercando.
Ne hai trovati altri in giro per la rete? Non esitare a condividerli con noi!