Di certo non manca l’immaginazione ai creatori delle campagne pubblicitarie di easyJet: questa volta propongono un concorso a caccia dei sosia del principe William e di Kate Middleton, sua futura consorte. La posta in palio? Un anno di viaggi gratuiti ed un invito al matrimonio reale. Mezzobusto british? È proprio il caso di tentare la fortuna!
Viaggiatori europei di ogni sorta: avete fino al 10 di aprile per condividere la vostra foto sul sito ww.ilooklikearoyal.com. L’unico requisito richiesto: un minimo di somiglianza con Kate Middleton per le aspiranti vincitrici ed un volto simile a quello del principe William per gli uomini che volessero tentare la sorte.
EasyJet dichiarerà vincitrici 10 coppie, le quali saranno invitate a partecipare alle nozze reali dal 27 al 30 aprile. I vincitori avranno inoltre la possibilità di assicurarsi un anno di voli gratuiti. Al momento, gran parte delle foto in lizza sono ironiche o poco somiglianti alla coppia reale. Trovi tutte le foto sulla pagina principale del sito del concorso, scatti provenienti da tutta Europa, sebbene non manchino partecipanti dalla Tunisia e da Tel Aviv.
Il concorso è davvero divertente è per sostenere un partecipante è necessario condividere la foto su Facebook e Twitter.
E tu? Somigli vagamente a Kate o William?