Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   2 minuti di lettura

Hai mai trascorso un San Valentino a Barcellona, in compagnia della tua dolce metà? Ebbene, l’anno prossimo è quello buono e qui alla liligo abbiamo per te un’offerta che non potrai rifiutare. Voli di andata e ritorno per la Ciudad Condal a meno di €50, IVA e tasse incluse. E pare che il programma cittadino sia di quelli intensi per la festa degli innamorati…


Lo sappiamo: a 10 giorni dal Natale suona quanto meno strano parlare di San Valentino, ma a Barcellona non manca praticamente nulla, per offrire una vacanza coi fiocchi agli innamorati di tutta Italia. C’è da dire però, che se stai pensando ad una vacanza votata al risparmio, questo è il momento giusto per prenotare i tuoi biglietti aerei, ragion per cui, prima provvedi ad un’accurata organizzazione, più economico sarà per le tue tasche.

L’offerta migliore? Un volo con partenza da Roma (Ciampino) ed arrivo a Barcellona il giorno 11 ed un volo di ritorno previsto per mercoledì 15, un pacchetto che ti costerà €42, IVA e tasse incluse. Niente male, non ti pare?

Idee per un San Valentino a Barcellona

  • I piatti della tradizione catalana riscalderanno il tuo cuore e quello della tua metà. Vino e tapas, tanto per cominciare.
  • Fiondati in spiaggia: forse è presto per una nuotatina, ma una romantica passeggiata a Barceloneta non puoi fartela sfuggire.
  • Visita il Museo Picasso e la Fondazione Joan Miro, a due passi da Poble Sec.
  • Raggiungi la vetta del monte Tibidabo: da qui puoi godere della migliore vista sul panorama cittadino.
  • Chi ha detto un giro in mongolfiera?

Ecco un assaggio dell’atmosfera di Barcellona!

E per chi non ha nulla da festeggiare?

E chi l’ha detto che il 14 di febbraio è una giornata di festa per i soli innamorati? Del resto, non vorrai mica trascorrere un giorno chiuso in casa mentre i tuoi amici si perdono in effusioni e parole d’amore? Barcellona riserva un sorriso ad ogni tipo di viaggiatore: da solo o in compagnia è tempo di fare baldoria! Dirigiti al Barri Gotic e dai un’occhiata dal vivo alla dinamica notte della Barcellona alternativa!

Hai già in serbo un un buon piano per il prossimo San Valentino? Che te ne pare dell’offerta qui riportata?

L’offerta non è garantita nel tempo.
Foto: bigglesmith / Flickr cc.

Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te