Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   1 minuti di lettura

Voglia di partire? Magari per una meta lontana e ti ritrovi a fare i conti con il portafogli? Niente paura, abbiamo per te un’offerta che non potrai rifiutare: Londra a meno di €50! E, dulcis in fundo, puoi condividere questa gioia con la tua dolce metà nel giorno degli innamorati!


Londra è da sempre una meta di viaggio ambita, da giovani e non, indistintamente attratti dal suo animo eclettico, dalla sua indole mutevole. Se ami lo shopping, sei a passo con i tempi e non resisti al fascino british di una meta di viaggio definitiva, sei nel posto giusto: hai la possibilità di raggiungerla a febbraio a prezzi davvero stracciati!

C’è chi pensa a Capodanno e chi è un passo avanti e organizza anzitempo il San Valentino, per un viaggio romantico a due. Udite, udite: Londra è la meta giusta e questo è il momento esatto per prenotare il vostro viaggio! Il guanto di sfida a Parigi è ormai lanciato: del resto, chi resisterebbe al fascino di un giro sul London Eye, mano nella mano con il/la vostro/a lui/lei?

Bando alle ciance, ecco i dettagli: Partenza da Roma (Ciampino), arrivo a Londra (Stansed) il giorno 14 febbraio alle 08:15; ritorno previsto per il 16 dello stesso mese. Prezzo complessivo: €44 a persona, tasse incluse. Ancora qui a leggere? Cosa aspetti a prenotare?

Foto di: Maurice. Da: Flickr.
Offerta non garantita nel tempo.

Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te