Natale è ormai alle porte, Capodanno è dietro l’angolo: le possibilità di trovare un viaggio a prezzi stracciati sono ormai ridotte al lumicino. Perché non partire a gennaio? Dopo il boom dei viaggi di fine anno, il mercato del turismo mette a disposizione dei viaggiatori un buon numero di offerte irrinunciabili. Proprio come quella che proponiamo oggi.
Barcellona low cost
La bella città catalana è sole, mare e divertimento. Ma è anche (e soprattutto) arte e cultura, storia e luoghi incantevoli: una meta di viaggio perfetta per il prossimo gennaio. Se poi si aggiunge un biglietto di andata e ritorno a €22, l’offerta odierna fa gridare al miracolo.
Ebbene sì: si parte da Roma (Ciampino) il 18 gennaio e si giunge a Barcellona (Girona) con un volo diretto di 1h e 30 min. Il ritorno è previsto per il 25: una settimana alla scoperta delle meraviglie celate nel capoluogo catalano. Il genio di Gaudí, le opere di Miró e Picasso, Las Ramblas, il Barri Gotic e dulcis in fundo: dal 21 al 24 gennaio, si tiene la Fiera di Barcellona, dove puoi assicurarti un souvenir di viaggio autentico. Il luogo giusto è il Palacio 1 del Monjuic: un appuntamento da non perdere.