Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   2 minuti di lettura

Sembra un controsenso ed invece non lo è: l’eccesso di peso del bagaglio a mano espone a rischio il sonno dei passeggeri più ansiosi. La soluzione per evitare le notti in bianco? Una giacca. Hai capito bene: l’idea è di un’azienda statunitense ed il risultato ha dell’incredibile. Curioso? Scopriamo insieme di cosa si tratta.


 
 
 
La ScottVest ha deciso di far parlare di sé. Come? Attraverso la creazione di un prodotto destinato a stravolgere il modo di affrontare i viaggi in aereo. Già da tempo specializzata nell’abbigliamento per viaggiatori, l’azienda a stelle e strisce ha pensato bene di mettere in commercio una giacca che allevia decisamente il peso del nostro bagaglio a mano. Da qui, il via alle polemiche: il colosso americano Delta Airlines si è rifiutato di pubblicare la notizia sul suo magazine di bordo (il perché è facilmente intuibile…).

Ecco la nuova giacca del futuro!

Questa speciale giacca è stata disegnata pensando ai viaggiatori che affrontano ogni viaggio in compagnia di un gran numero di gadget. Ben 24 sono le tasche che nasconde qua e la questo curioso indumento: trasportare il tuo iPad, il telefono cellulare, i documenti di viaggio, il tuo lettore mp3 e quant’altro, non sarà più un problema.

L’idea alla base è piuttosto semplice e funziona alla perfezione: tutto ciò che avresti trasportato nel bagaglio a mano, puoi da oggi portarlo in cabina direttamente con te. Ciò ti consentirà di guadagnare spazio e peso, evitando i fastidiosi sovrapprezzi dovuti al trasporto di un secondo bagaglio.

Si prospetta come una grande novità che attirerà l’attenzione dei viaggiatori abituati a volare con le compagnie aeree low cost: un espediente che si pone a tutela di un’esperienza di volo che sia veramente a basso costo.

Gli smanettoni di ogni tipo sono avvisati: questa giacca diventerà a breve un must dei viaggi: è aperta la caccia allo status symbol!


Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te